|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: LECCO
|
cosa mi dite del PALMONE ZIRE 31?
ciao a tutti... io volevo regalare a mia mamma per natale un palmare, principalmente che abbia le funzioni di agenza e rubrica e che abbia la possibilità di connersi al pc...ho trovato qs palmare che costa "poco" ed in + ha la possibilità di aggiungergli un kit per il navigatore satellitare....ma qs navigatore satellitare è valido o fa solo da cartina?
io non posso spendere tanto, quindi se avete qualche altro palmare di qs tipo che costi intorno alle 169 euro (che è il prezzo di qs!) da consigliarmi, ne sarei molto felice!! grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha qualche consiglio da darmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Non conosco lo zire 31, ma a quella cifra puoi credo che tu possa trovare qualcosa solo nel mercato dell'usato....
Non conosco il kit utilizzato dallo zire, ma i gps sui palmari associati a software di navigazione (es- tomtom, ma non so se funziona sullo zire31) funzionano molto bene (io lo preferisco ai navigatori fissi....) e non solo come cartine. Considera che un kit di navigazione costa attorno ai 300€ circa.... Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per la risposta!
mi pare di aver letto che il programma di navigazione è il tomtom... l'unico inconveniente è che io pensavo di comprare il palmare e poi mia mamma con calma + avanti poteva comprarsi il kit per la navigazione, ma mi sa che non lo vendono separato...e tutto insieme costa 369 euro...credo sia cmq poco! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Può comprarsi anche solo il ricevitore gps, oppure solo il software a parte, ma ovviamente costerebbe di più.
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si beh ovvio che costerebbe di più anche perchè è un'offerta qs che fanno, ma il problema è trovarlo visto che separatamente non lo vendono a quanto pare.
mi sembra strano, ma sul sito della palmOne non ho trovato nulla.. grazie ancora, ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
tieni presente che le funzioni di navigatore su uno schermo a bassa risoluzione come quello dello zire 31 non sono il massimo. Puoi provare a cercare il kit gps con il tungsten E, che è molto meglio in tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.