|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
modem lento
da un pò di tempo a questa parte il mio modem 56k viaggia ancora più piano. viaggia sui 38k
ho provato a reinstallare i driver, windows, a cambiare cavo telefonico e un altro provider. quello che vorrei capire è: se un modem è danneggiato può capitare che vada più lento o non dovrebbe andare per niente? potrebbe dipendere dallo slot pci? dario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
idem con patate anche per me è da prima dell'estate che ho questo problema. io risiedo in provincia di lodi prefisso 0377. e' ho provato a fare di tutto: reinstallato tutto 3 volte, provato con differenti sistemi operativi e in differenti prese di casa, ma nada. Un "tecnico" della telecom mi ha detto che è un problema di qualità delle linee morale tempo 15 gg e giravo(giro) fisso sui 37.2k . Che vogliano esaperarmi/ci limitando la banda d'accesso ai pop per imodem pstn per farmi fare sta cippa di adsl che in italia tra l'altro e' carissima rispetto alresto d'europa? ai posteri l'ardua sentenza. piuttosto do la disdetta al telefono e faccio infost* . |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
idem con patate anche per me è da prima dell'estate che ho questo problema. io risiedo in provincia di lodi prefisso 0377. e' ho provato a fare di tutto: reinstallato tutto 3 volte, provato con differenti sistemi operativi e in differenti prese di casa, ma nada. Un "tecnico" della telecom mi ha detto che è un problema di qualità delle linee morale tempo 15 gg e giravo(giro) fisso sui 37.2k . Che vogliano esaperarmi/ci limitando la banda d'accesso ai pop per imodem pstn per farmi fare sta cippa di adsl che in italia tra l'altro e' carissima rispetto alresto d'europa? ai posteri l'ardua sentenza. piuttosto do la disdetta al telefono e faccio infost* . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.