|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ricaricare le cartucce
Ho una epson stylus color 440 e volevo sapere come si fa a spostare le cartucce per permettermi di estrarle dalla stampante e ricaricarle.
Se sono finite ok, compare la finestra e me le sposta ,ma se sono ancora cariche? Sull'utility a corredo ci sono solo allineamento testine e pulizia. Ho provato con varie combinazioni di tasti sulla stampante ,ma niente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho sistemato.
Volevo chiedere un altra cosa. E' possibile con qualche utility dirgli di fare un tot numero di cicli di pulizia delle testine senza fargli fare uno alla volta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ciao, di epson non son pratico, però prova a chiedere all'utente lamalta, lui è il leader degli epsoniani...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Guarda che ora ho una pixma!! Comunque non so rispondere!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.