|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Crisi Volareweb.come rimborsi
Raga, ma si può essere più sfigati? Ho speso 380 euro di biglietto per la tratta Milano Napoli per un volo del 31/12 con Volareweb.com e il giorno dopo mi entra in crisi la società: tutti i voli bloccati!!!
Come faccio a essere rimborsato? Nessuno ne parla! Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
minkia sei proprio sfigato... cmq non corro questo rischio viaggio molto e mano mano sto cancellando dal mio book le agenzie aeree che fanno pena... una volta ho volato con volare web e mi sono detto mai più ho eliminato a metà anche air europe, una che invece low cost che mi ha dato una grande soddisfazione è sky europe, davvero esemplare
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Crisi Volareweb.come rimborsi
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
380? nn era meglio un bell'eurostar?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sinceramente non capirò mai come è possibile far pagar due soldi un viaggio in aereo........si parla di un pachiderma che deve stare per aria con tutte i controlli di manutenzione che deve subire.......
Sembra che la crisi sia nata quando hanno messo cifre ridicole........ io ho sempre pensato che l'aereo fosse sinonimo di ricchezza e lo prendeva solo chi aveva i soldi perchè i biglietti erano costosi.....tra poco costa come un autobus cittadino........mah Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ciao
Ultima modifica di fabio80 : 20-11-2004 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
scusa ma quel'è il problema?? in Italia devono continuare a stare bene solo quelli che hanno si soldi?? nn posso prendere l'aereo io che sono un'impiegato?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.