|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Monza
|
[Acer n10] rotto lo schermo
Ciao ragazzi,
stamattina prendendo in mano il palmare ho visto lo schermo del mio Acer crepato, anche se i cristalli liquidi erano funzionanti. Sapete quanto può venirmi a costare la riparazione? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
nessuno ha mai avuto il mio stesso problema???
vi prego sono distruttttttttttttoooooooooooooooo buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ps, prima ero col nick di mio cugi... help!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Io ho avuto il tuo stesso problema con un'asua a620bt!!
Dopo 5 giorni che l'ho comprato mi son trovato lo schermo crepato, lo mando in garanzia e dicono che l'ho rotto io e quindi lo devo aggiustare con i miei money?!?!?! In pratica ho mandato il palmare il 22 settembre e 2 settimane fà mi è arrivato il preventivo da firmare con il costo della riparazione che era di 183 Euro!!!! Ed ora sono quasi due mesi che sto senza palmare!!!!1 Mai più asus
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
stica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho capito che faccio prima a comprarmene un'altro... quando avrò i soldi.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non so se ti conviene comprare un palmare nuovo, so solo che il mio aveva 5 giorni di vita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
d'oh
domani provo a risentire l' "astinenza" tecnica... dopo una mattinata spesa senza ottenere nulla... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah ecco l'unico caso in cui può succedere da solo che si crepi lo schermo sono i grossi sbalzi di temperatura, ad esempio se lo stai tenendo nella giacca e lo tiri fuori sulle piste da sci con meno di 5°, lo schermo fa crack ed ecco le crepe...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
confermo....
in effetti, sarebbe importante mettere il palmare in un luogo..."sicuro" un mio collega ha rotto lo schermo del suo ipaq, e alla fine lo ha ordinato negli stati uniti.... bhe ci hanno messo oltre un mese e 3 telefonate intercontinentali per mandargli il vetro col touchscreen |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io il mio palmare l'avevo dentro la tasca del giubotto dentro l'apposita custodia fornitami dall'asus!! L'ho tirato fuori e ho trovato il display rotto, non so se io senza accorgermene l'ho urtato da qualche parte?!?!?!?! Ma era anche dentro l'apposita custodia!!! Boh!!!
Cmq resta il fatto che l'ho usato 5 giorni ed ora sono più di due mesi che sta in riparazione!!!! Secondo voi questo è giusto????? Mah ditemi voi!!!! Il prezzo della riparazione come vi sembra eccessivo o giusto???
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 24-11-2004 alle 16:37. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 24-11-2004 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
le custodie originali fanno schifo per TUTTE le marche, io ho rotto un compaq aero 1520(il mio secondo palmare ormai parecchi anni fa...) ce l'avevo nella tasca dei pantaloni nella custodia "orignale compaq" che è pure rinforzata davanti dove c'è l'LCD, sono andato a sbattere al buio contro lo spigolo di un tavolo e lo schermo si è craccato irrimediabilmente...
Per questo non smetterò mai di dire che CI VUOLE L'ALLUMINIO una custodia di A-L-L-U-M-I-N-I-O Ultima modifica di Rizlo+ : 24-11-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo pienamente
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a sto punto mi sa che prima di ricomprarmi un palmare mi acchiappo una custodia in titanio, non alluminio..
Ultima modifica di aledevasto : 24-11-2004 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.