|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Firmware
Ciao a tutti...
desideravo avere un informazione su come aggiornare il firmware del mio lettore/masterizzatore cd/dvd-r-rw Toshiba sd-r6012. Ho scaricato il nuovo firmware che e compresso in un software a me sconosciuto chiamato WINVUP, se clicco sopra il file si esegue ed appare una schermata con scritto esegui o annulla. Cliccando su esegui mi appare un ulteriore finestra che mi dice ``COULD NOT BE FOUND CD-DRIVE FOR THIS PROGRAMM `` Forse c`e bisogno di un ulteriore utility per eseguire l`aggiornamento? Mi spiegate come fare? Premetto che voglio aggiornare il firmware perche ultimamente non mi masterizza i dvd e non mi legge i dvd masterizzati ma legge solo i dvd originali, aggiungo che con i cd-rw non ho problemi di masterizzazione e di lettura..... Grazie anticipatamente delle spiegazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a seguire la procedura indicata in questa guida (da FAQ e guide della sezione
![]() ![]() Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Quote:
aggiungo che il lettore/masterizzatore e rimovibile su un portatile Sony vaio potresti aiutarmi???? grazie saluti Ultima modifica di matrus : 20-11-2004 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.