|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13574.html
Anche Memorex lancerà sul mercato i propri supporti Double Layer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
beh
Quote:
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Bisognerà vedere la qualità del prodotto, per adesso tutti si lamentano, che tranne Verbatim, al cambio di strato si blocca il film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Questa non la sapevo!
Un motivo in + x non comprarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Beh, quelli che si copiano i film nei DVD+R9 non so che gran affare facciano. Quasi quasi è meglio comprare l'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
Quote:
cmq è assurdo il cartello dei produttori di supporti.. sono davvero altissimi i prezzi.. speriamo calino presto.. saluti a tutti!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Straquoto anche io...
Stesso discorso anche per il fatto di chi si lamenta del costo del ristorante... è molto più divertente mangiare con gli amici a casa propria e si spende quasi niente in confronto. Altro discorso invece è sul fatto del costo comunque che ha il prodotto... sono costi assurdi, istigano alla delinquenza. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...e infatti noi delinquiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragaz,.. non esiste alcun cartello dei dvd-r, si fanno un concorrenza senza tregua tra cinesi e giapponesi, in alcuni periodi adirittura vendendo i supporti sottocosto per non perdere i maggiori clienti. i supporti DL pultroppo per ora costano parecchio per motivi produttivi ed economie di scala. a mio avviso i DL non avranno un granchè come futuro, da quanto ho letto costeranno sempre oltre il doppio di un dvd a singolo strato e se dovessero arrivare ad un prezzo accettabile questo accadrà quando i nuovi masterizzatori blu-ray o hd-dvd saranno discretamente diffusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
cmq sì, sono d'accordo, se non lo si può comprare lo si affitta, e se proprio ne vuole una copia.. si arrangia (e si fa i suoi conti)! vi chiedo un consiglio: ho circa 3 ore registrate dalla TV, e ho comprato un Verbatin 8,5GB perché vorrei collaudare il mio DRU-700A.. secondo voi ha senso oppure posso ricomprimere il tutto e farlo stare su un DVD5? saluti
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
x ph03nixsk
In effetti 3 ore stanno benone anche su un DVD da 4,7.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cmq un buon numero di film togliendo menu, altre lingue e contenuti speciali stanno in un dvd4,7 senza compressione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Se conosci dei siti che li vendono a meno.. dimmi dove! saluti a tutti!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
DIco solo una cosa: è un furto legalizzato!
I masterizatori dvd dl mi facevano gola già da un pezzo e pensavo a breve di prenderne uno. Tuttavia se un dvd dl deve costare 1/12 di un masterizzatore (adesso si trovano masterizzatori dl di punta anche a 120euri)... beh allora posso tirare avanti ancora per un pò con il mio fido plextor 24x in scrittura! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
In effetti non so perchè se uno deve copiarsi un film non lo faccia su un normale 4.7Gb. Pensate veramente che quando si comprime un film lo si veda peggio dell'originale o si riesca a notare la differenza? In fin dei conti i film superano si i 4.7Gb (escludendo menù, extra, ecc.) anche togliento l'audio che non interessa, ma li superano di poco (evidentemente chi produce i DVD Video ha ben pensato di ostacolare la copia diretta anche per una manciata di MB), pertanto anche ricomprimendo un film, la percentuale di ricompressione non è mai tale da creare dei veri e propri scompensi visivi. E sopratutto 1 DVD +-R costa anche meno di 1€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Forse (e visto che sono uscite patch e nuove versioni proprio per correggere questo problema) è colpa del software e non del supporto per i blocchi al cambio di strato, oppure merito delle "capacità" (scarse) dei "soliti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() Inutile dire che chi si accontenta gode, ma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.