|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Processori tipo "MOBILE"... help
Innanzitutto mi scuso per la mia impreparazione assoluta e per la banalità della mia domanda.
Vorrei chiedervi se è possibile installare un processore "mobilie" (AMD Mobile o INTEL Mobile) su una delle seguenti motherboard: - ECS N2U400-A (1.0U) per l'AMD Mobile - ASUS P4C800E-Deluxe per il Pentium Mobile Tali motherboard (già acquistate ed utilizzate co processori di tipo desktop) supportano i processori "Mobile"? Grazie a chi mi potrà aiutare Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Per AMD la risposta è senza dubbio si...
Le mobo con nForce2 non hanno nessun problema avedere e gestire gli XP-M (nel forum, se cerchi, se ne parla tantissimo), però a mio avviso se prendi un XP-M piuttosto che un ECS i conviene spendere un po' di più e prenderti una NF2 rev2 op una EpoX 8rda+ Per i P4m non so... Ho aperto un 3D anche io per questo... Ciao cia Crim |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
La nforce sì anche se nn puoi cambiare il molti da win, quella del p4 nn può montare i pentium M
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sacd credo che lui intenda i Prescott/NorthWood Mobile, non i Dotan o i Banias (cioè quelli del Centrino).
Vero Cefa? Tu invece intendi i P4M o PM? Cmq confermo, i Dotan/banias, quelli chiamati P-M non li puoi montare sulla Asus... I P4-M (cioè i Prescott/NorthWood presenti nei portatili) non so... Ciao ciao Crim |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.