|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Farsi male da pirla... dite la vostra
Vi è mai capitato di farvi male veramente da pirla?
A me si, diverse volte, ma quella di stasera le batte tutte... Sono rientrato a casa da una ventina di minuti, serata pacco che non prometteva niente. Premetto che sono assolutamente lucido, stasera non ho bevuto un goccio... Praticamente appena messa la macchina in garage mi accorgo che sul muro c'è un ragno enorme, e mi viene la bella idea di ammazzarlo. Siccome non avevo voglia di levarmi una scarpa e colpirlo con quella ho pensato bene di ucciderlo con un calcio (il ragno era ad almeno 1,5 metri da terra...). Allora appoggio una mano al muro, l'altra alla macchina e mi do lo slancio... SBAM!! Perdo l'appoggio sulla macchina, e di consegueza anche dell'altra mano che sfrega il muro scorticandosi, e faccio un volazzo paura che termina con una caduta sulla spalla sinistra... adesso ho una mano sanguinante e la spalla e la schiena dolenti... che idiota! Raccontate le vostre avventure di questo genere. ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
e matematico che se apro gli sportelli dell'armadio e poi vado a guardare nei cassetti bassi, quando mi rialzo do una capocciata sullo sportello
oppure, visto che ho il letto attaccato al muro, mi è capito di svegliarmi mezzo intontito e di darmi lo slancio per alzarmi dalla parte sbagliata.. capocciata sul muro assurda |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di questa vorrei il filmato!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non so perchè ma una volta (intendo a circa 11 12 anni)
ho preso su tutto e sono corso verso il cancello scorrevole.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La cosa + cretina che ho fatto per farmi male è stato andare a sparare con una felpa in pile col collo ampio ( quelle cono lo zip per capirci, tipo "polo" ) e lì ci sono finiti un paio di bossoli , bollenti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Come la piu' classica delle volte.... mentre camminavo mi giro a guardare il culo di una ragazza e come per incanto do' una craniata ad un palo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a l'attivo ho un cartello "stop" e un "strada a senzo unico"
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quando ero più piccolo avevo il letto a castello, e in uno dei primi giorni che cel'avevo, appena sveglio mi ero dimenticato che stavo su un letto a castello, e senza pensarci due volte ho cercato di alzari in piedi mettendo i piedi per terra (ovviamente toccai il vuoto -__-") un capitombolo così non me lo scorderò mai, non sono neanche riuscito a cadere in piedi, che babbeo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
durande un sogno sognavo di giocare a calcio non so in quale assurda partita, mi ricordo che ho tentato di togliere la palla all'aversario colpendola di sinistro di punta e facendolo ho tirato una zampata nel muro - risultato, pollicionde dolente per qualche ora....
grezie grezie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi sono infiammato il tendine dell'avambraccio per fare braccio di ferro...basta?
![]() ![]() non potevo perdere...me stà troppo sul cazzo quel frego che me sfidò...infatti vinsi...ma cazzo....terapia...fasciatura per fare palestra... ![]() però ho vinto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ora che mi ricordo, giocando a pallone mi sono distrutto un ginocchio -__-" rincorrevo un mio amico che stava per fare gol dopo aver fatto fallo e avevo rosicato troppo, nell'inseguimento poco prima di prenderlo scivolo e cado con tutto il peso del corpo sopra il mio ginocchio -__-"
Distorsione del ginocchio, rottura di due menischi e stiramento del legamento crociato -__-" Un mese e mezzo di gesso e svariati mesi (mi pare 6) di fisioterapia! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Stavo guardando una ragazza mentre camminavo per strada e per la distrazione sono andato a sbattere contro un secchio della spazzatura alto più o meno 1 metro (altezza OO)..vi lascio immaginare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

di questa vorrei il filmato!!!