Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 01:42   #1
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Farsi male da pirla... dite la vostra

Vi è mai capitato di farvi male veramente da pirla?

A me si, diverse volte, ma quella di stasera le batte tutte...
Sono rientrato a casa da una ventina di minuti, serata pacco che non prometteva niente. Premetto che sono assolutamente lucido, stasera non ho bevuto un goccio...

Praticamente appena messa la macchina in garage mi accorgo che sul muro c'è un ragno enorme, e mi viene la bella idea di ammazzarlo. Siccome non avevo voglia di levarmi una scarpa e colpirlo con quella ho pensato bene di ucciderlo con un calcio (il ragno era ad almeno 1,5 metri da terra...). Allora appoggio una mano al muro, l'altra alla macchina e mi do lo slancio...

SBAM!!

Perdo l'appoggio sulla macchina, e di consegueza anche dell'altra mano che sfrega il muro scorticandosi, e faccio un volazzo paura che termina con una caduta sulla spalla sinistra...
adesso ho una mano sanguinante e la spalla e la schiena dolenti... che idiota!

Raccontate le vostre avventure di questo genere.

ciao!
Old 20-11-2004, 01:51   #2
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
e matematico che se apro gli sportelli dell'armadio e poi vado a guardare nei cassetti bassi, quando mi rialzo do una capocciata sullo sportello

oppure, visto che ho il letto attaccato al muro, mi è capito di svegliarmi mezzo intontito e di darmi lo slancio per alzarmi dalla parte sbagliata.. capocciata sul muro assurda
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 01:55   #3
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85

oppure, visto che ho il letto attaccato al muro, mi è capito di svegliarmi mezzo intontito e di darmi lo slancio per alzarmi dalla parte sbagliata.. capocciata sul muro assurda
si ma il problema è che sei talmente intontito che il dolore nn lo senti
Old 20-11-2004, 01:56   #4
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Quote:
di questa vorrei il filmato!!!
Old 20-11-2004, 02:17   #5
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Anche io ho il letto appoggiato al muro... ma una cosa del genere non mi è mai successa... e francamente non credevo potesse succedere davvero
Old 20-11-2004, 02:32   #6
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
non so perchè ma una volta (intendo a circa 11 12 anni)
ho preso su tutto e sono corso verso il cancello scorrevole..
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 02:42   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
e matematico che se apro gli sportelli dell'armadio e poi vado a guardare nei cassetti bassi, quando mi rialzo do una capocciata sullo sportello

ecco il perche dei tuoi post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:02   #8
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
La cosa + cretina che ho fatto per farmi male è stato andare a sparare con una felpa in pile col collo ampio ( quelle cono lo zip per capirci, tipo "polo" ) e lì ci sono finiti un paio di bossoli , bollenti
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:07   #9
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Come la piu' classica delle volte.... mentre camminavo mi giro a guardare il culo di una ragazza e come per incanto do' una craniata ad un palo
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:25   #10
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kars
Come la piu' classica delle volte.... mentre camminavo mi giro a guardare il culo di una ragazza e come per incanto do' una craniata ad un palo
come tutti
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 10:08   #11
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

a l'attivo ho un cartello "stop" e un "strada a senzo unico" ormai ho l'ossessione .... spero' di non prendere mai un palo della luce ....quello fa' male
Old 20-11-2004, 10:28   #12
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

Succede anche a me..anzi dalla parte del muro l'intonaco cade a pezzi x le craniate e calci molto frequenti.La mattina spesso mi alzo con in faccia pezzi di muro
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 10:54   #13
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quando ero più piccolo avevo il letto a castello, e in uno dei primi giorni che cel'avevo, appena sveglio mi ero dimenticato che stavo su un letto a castello, e senza pensarci due volte ho cercato di alzari in piedi mettendo i piedi per terra (ovviamente toccai il vuoto -__-") un capitombolo così non me lo scorderò mai, non sono neanche riuscito a cadere in piedi, che babbeo
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 10:56   #14
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Quando ero più piccolo avevo il letto a castello, e in uno dei primi giorni che cel'avevo, appena sveglio mi ero dimenticato che stavo su un letto a castello, e senza pensarci due volte ho cercato di alzari in piedi mettendo i piedi per terra (ovviamente toccai il vuoto -__-") un capitombolo così non me lo scorderò mai, non sono neanche riuscito a cadere in piedi, che babbeo
quoto
Old 20-11-2004, 10:59   #15
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
durande un sogno sognavo di giocare a calcio non so in quale assurda partita, mi ricordo che ho tentato di togliere la palla all'aversario colpendola di sinistro di punta e facendolo ho tirato una zampata nel muro - risultato, pollicionde dolente per qualche ora....

grezie grezie
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 11:11   #16
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
mi sono infiammato il tendine dell'avambraccio per fare braccio di ferro...basta?

non potevo perdere...me stà troppo sul cazzo quel frego che me sfidò...infatti vinsi...ma cazzo....terapia...fasciatura per fare palestra...

però ho vinto
Old 20-11-2004, 11:15   #17
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Ora che mi ricordo, giocando a pallone mi sono distrutto un ginocchio -__-" rincorrevo un mio amico che stava per fare gol dopo aver fatto fallo e avevo rosicato troppo, nell'inseguimento poco prima di prenderlo scivolo e cado con tutto il peso del corpo sopra il mio ginocchio -__-"
Distorsione del ginocchio, rottura di due menischi e stiramento del legamento crociato -__-"
Un mese e mezzo di gesso e svariati mesi (mi pare 6) di fisioterapia!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 11:17   #18
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
durande un sogno sognavo di giocare a calcio non so in quale assurda partita, mi ricordo che ho tentato di togliere la palla all'aversario colpendola di sinistro di punta e facendolo ho tirato una zampata nel muro - risultato, pollicionde dolente per qualche ora....

grezie grezie
be' non c'e' che dire ,poteva andarti peggio... metti che sognavi di essere bruce lee
Old 20-11-2004, 11:26   #19
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
mi sono infiammato il tendine dell'avambraccio per fare braccio di ferro...basta?

non potevo perdere...me stà troppo sul cazzo quel frego che me sfidò...infatti vinsi...ma cazzo....terapia...fasciatura per fare palestra...

però ho vinto
ti sfido
Old 20-11-2004, 11:31   #20
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Stavo guardando una ragazza mentre camminavo per strada e per la distrazione sono andato a sbattere contro un secchio della spazzatura alto più o meno 1 metro (altezza OO)..vi lascio immaginare
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian