|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Raptor 740@192€
WesternDigital hd raptor 74.3gb 10000rpm sata €192,00
Su next vendono il raptor 74gb a 192€, in Germania si trova a 158€ però non è male che finalmente anche in Italia il prezzo è diminuito così tanto, Secondo voi il prezzo è destinato a scendere ancora un poco o a salire, oppure a stare livellato, perchè sennò altrimenti lo prendo subito... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
IMHO
non credo scenda + di tanto i piatti sono in cristallo 10.000rpm byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Tre giorni fa stava a 148€ in Germania, solo che i prezzi sono aggiornati quotidianamente, infatti adesso è tornato a 159€.
Bisogna afferrare il prezzo al volo Grezzo, se scende ancora a quella cifra ne ordiniamo una vagonata,ci stai? ![]() ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai quale è il mio problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
da tiburcc lo fanno 180 euro
da romacc 174 euro meno di questo prezzo dubito che lo trovate qui in italia attualmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova ma sono Sardo!
|
io lo trovo a 170 euro
![]() ![]() il 36 Gb invece a 95 eurozzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
romacc lo vende a 174€ ma non effettua spedizioni...
![]() dovrebbe prendermelo una persona in negozio che sta a Roma e spedimelo, ma dove la trovo... su mindfactory lo vendono a 157€, contando le s.s. arrivo ampiamente a 175€ quindi mi converrebbe romacc.... Anche tiburcc se non sbaglio non effettua spedizioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tiburr poi non mi conviene, mi ci vorrebbe un rivenditore che lo vendesse a 170€ grosso modo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta qualche mese e forse lo trovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
...io ne ho presi un paio la scorsa settimana dai "crucchi"...
...148€ ed è già in arrivo!!! Eurolandia rulezzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
..purtroppo accettano solo bonifici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
matboscolo ho quasi venduto i miei Maxtor, ma l' affare è quasi concluso...quindi mi sento ottimista e l' ho do come per fatto...
Adesso sarei pronto a prendere il Raptor, adesso fasccio un po di calcoli, se scendi a 148€ avvisami subito che lo prendiamo, intanto ti mando un PVT per chiarire un dettaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
matboscolo. adesso sta a 153€...fammi sapere su PVT se è il caso di aspettare ancora un poco, magari potrebbe ritornare a 148€ oppure di prenderlo al volo...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
....ehiiiiiiiii......
Quote:
ciaooo da T.Y. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.