|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Qualcuno conosce sta marca di RAM?
Ho appena saputo di avere nel pc 2 banchi da 512 di ram marca S3 ... qualcuno conosce sta marca? è buona, decente, fa skifo?
Immagino gia che sia anni luce distante come qualità dalle Corsair e Kingston varie ... però per l'uso che ne devo fare io mi basta che sia na marca decente (considerato che i 2 banchi sono montati in Dual Channel). Sto dubbio mi viene sopratutto dal fatto che con un a64 3500+ e questa RAM montata in Dual al superPI per finire i 19 cicli da 1mb ci metto 42sec ... un amico mio col mio stesso procio ma ram diverse fa sui 37/38. Ultima modifica di Kaneda81 : 19-11-2004 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: Qualcuno conosce sta marca di RAM?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Qualcuno conosce sta marca di RAM?
Quote:
![]() Cmq non sono un patito dell'oc o delle super prestazioni del pc, quindi non necessito di RAM da 300 euro ... l'unico dubbio era se ste RAM sono cmq discrete, o sono proprio na ciofeca (aka mi rallentano parecchio le prestazioni del pc in generale et simila). Visto che tutto il PC nuovo mel'ha pagato mio padre, mi è sembrava un delitto fargli spendere altri soldoni per le ram di super qualità, al massimo se ste S3 sono proprio di qualità bassina, appena racimolo qualche soldo io mene compro 2 banchi di marca migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se sono verdi te le prendo io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.