|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ventolina assordante!!!!!!!!!
La ventolina della mia Radeon 9100 fa un ronzio assordante!da quando accendo al PC e si avvia a quando lo spengo!ho provato a pulire tutto l'interno del case dalla polvere con il getto d'aria del compressore, ma non cambia niente.....se col dito tento di fermare la ventolina ovviamente questa attenua finchè non sparisce del tutto.....ma in questo caso la ventolina non raffredderebbe più!!!!!!!!!!!!come faccio??????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: ventolina assordante!!!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
basta cambiarla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie....ci avevo pensato anch'io ma visto che non ha nemmeno 6 mesi i sembrava strano...............
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E' capitato anche a me con la mia scheda. Se senti un ronzio tipo trrrrrrttrrrr potrebbe essere la ventolina che si è rotta. A me si era crepata in un punto (una crepetta piccolissima, ma fastidiosa). alla fine sono riuscito a rimediare con un po' di attack e con tanta pazienza cioazzz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.