|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Futurshow 2004: chi c'è andato?
Sa dirmi chi e cosa c'è?
Console? Mica il DS presso qualche negozio espositore? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Direi che non c'è niente. Corridoi vuoti che separano stand con dei teloni, stand sostanzialmente vuoti. Con video proiettati su questi teloni, ma il tutto molto cheap, anche se un po' pretenzioso. C'è qualche fanciulla dentro questi stand semivuoti, imbarazzata come i rari visitatori che entrano e subito escono.
Se poi mi traduci in italiano corrente la frase "Mica il DS presso qualche negozio espositore" ti posso forse rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Posso chiederti quanto costa l'ingresso e che giorno sei stato?
Grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per chi c'è stato: che ci postate qualche immagine a noi poveri mortali che nn abbiamo potuto partecipare?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ci sono andato una volta circa 3 anni fà e c'ho messo na croce grossa come na casa....rinominata "la fiera dell'ovvio e dello scontato"....secondo me sono soldi buttati via
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Facile: l'ingresso costa 0 euro, è gratis, ma non come lo Smau che costerebbe tot ma in pratica è gratuito. Questo è proprio gratis ufficialmente. Ci son andato ieri. A Bologna dove ero andato nel 99 ho letto che era anche gli anni successivi molto più grande rispetto a questo di Milano. Ed era una mostra comunque più normale con stand aperti e con dentro qualcosa. Questi invece sono chiusi da teloni e praticamente vuoti. Ma siamo a Milano e non per niente i 2 tipici aggettivi milanesi sono bausc e pirl....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
'Na tristezza quindi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah capisco...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
sono sto a quello di bologna anni fa e mi era piaciuto molto!
tipo smau ma con meno "kazzate" questi milanesi no lo so
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() la cosa che mi piacque di più fu uno stand dove mostravano i wafer sui quali venivano prodotti i processori (tipo amd o pentium) e un congresso sui problemi del mercato musicale troppo poco per giustificare tra tutto una 50ina di E che partono... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.