|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
problema urge!!!
ciao raga....
ecco il mio problema: ho una sk audio creative 5.1, un decoder creative ddts-100 e delle casse 5.1 ma non riesco a montarle..... dato che per domani sera mi serve il tutto per una festa e non ho il tempo di aprire una discussione, vi chiedo: chi di voi è così gentile da darmi il suo num di casa in modo che posso chiamarlo e farmi dare una mano???? vi prego è urgente!!!! chiedo il num di casa così posso chiamare senza limite di tempo ![]() cmq il mio cell è xxx ciauz
VENDO...QUI.... ... My Crime Is That Of The Curiosity ... Facitev' l'amici a tiemp' e pace ![]() ![]() O' LUOFFIO ![]() Ultima modifica di Kewell : 20-11-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ti posso dare il mio msn o icq
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
problema risolto.....ieri sera mi sono sentito tramite c6 con SilverF0x che gentilmente e con tanta pazienza mi ha dato tutte le indicazioni passo per passo, consigli, pareri e spiegazioni....
che dire mi ha illuminato su molte cosucce è stata una mano santa....e questa sera posso dare il via al mega festino....puzzzz puzzzz puzzzz puzzzz puzzzz P.S. nn me ne fotte niente...voglio LUI COME MODERATORE DI STà SEZIONE ![]() ![]() ![]() CIà CIà CIà CIà CIà
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non vado bene
![]() ![]() Bravo silver ![]() P.S.: cerchiamo di non usare parolacce ![]() EDIT: il numero di cellulare sempre meglio darlo in PVT ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 20-11-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Si bravo Silver.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
nn dico che l'attuale mod. nn vadi bene
![]() ![]() cmq io ho fatto quello che dovevo fare ![]() ![]() stà di fatto che siete tutti in gamba!!! ![]() poi per ovvi motivi nn è che stò sempre sul forum.... kisà quando troverò un lavoro dietro una scrivania, mi metterò di casa sul forum ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
te fio mio sei pazzo a .................re il tuo num in rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.