|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
HL2 AIUTO: Come si installa in una directory differente?
Me lo ha messo in C:, occupandomi 5gb, vorrei metterlo nella partizione dove installo i giochi ma non capisco come fare, in fase di installazione non posso intervenire... aiutatemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altra cosa: come si gioca offline ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: HL2 AIUTO: Come si installa in una directory differente?
Quote:
Per il discorso dell'offline.... nel foglietto allegato al gioco ci sono le tre condizioni da rispettare per giocare offline. Se rispetti quelle 3 opzioni, quando avvi il gioco viene cercata la connessione. Se non la trova ti chiede di riprovare o di giocare offline. Clicchi su offline ed il gioco parte. Se non dovesse partire è perchè non è ancora arrivata l'autenticazione dalla Valve.... In questo caso, come è successo a me, gioca online qualche volta.... Io dopo 2-3 sessioni online finalmente ho potuto giocare offline. E ora sempre e solo offline.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok il gioco funziona offline...
fammi capire... se volessi reinstallarlo in altrove, mi devi rifare tutta la procedura di registrazione ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se vuoi installarle HL in qualsiasi posto, devi prima installare Steam di conseguwnza. Inserisci i dati dell'account ed aggiorni velocemente Steam. Installi HL2. Semprec on internet sblocchi i file e riattivi il gioco. Insomma, tutta la trafila va rifatta, tranne la creazion edell'account che rimane tuo. Du cojoni, insomma ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.