|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
[BARI]Vendita Kingston Hyperx PC3500
Vendo:
Modulo DIMM da 512MB Kingston Hyperx DDR434 PC3500 CAS 2.5 2.6v Le ho dal 30\08\2004 quindi garanzia di 21 mesi circa Pagate 146.00€ le vendo x 110€ trattabili,s.s. escluse disposto a concludere immediatamente. qui' ci sono delle foto, le memorie sono identiche a queste esteticamente(nn le specifiche tecniche badate bene): http://www.3dvelocity.com/reviews/khx4000/khx4000_1.htm Vendo: Lettore CD-ROM 52x Aopen NON in garanzia ma usato pochissimo in quanto finito sul mio altro computer. Cerco: 1 Modulo da 512MB dimm pc3200 CAS2. Domanni si aggiungono x l'acquisto in blocco o separato molti altri componenti. La consegna a mano avrà la precedenza.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
in coda
vorresti scambiare 2 twinmoss da 256mb + conquaglio da parte mia? consegna a mano N.B. sei sicuro del link? sono diverse da quelle descritte Ultima modifica di Fran123 : 19-11-2004 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda per un mio amico ...
stasera lo contatto ... ma non sono cas 2 , come le mie ??? bye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , le ho comprate nel 07/2003 ...
come ho scritto nella mia sign , le tengo a 2226 ! cmq ho contattato il mio amico , ma non è interessato ... mi dispiace ... buona vendita e ti regalo un bel up !!! bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le mie twinmoss le ho con cas 2 a [email protected]
su che sistema le hai provate?? sa se su nf7-s quella ram va a cas 2?? visto che hai un P4 quanto dovrei x la differenza? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
potrebbero anche andare ma non posso verificarlo....io le ho tenute a cas 2 x un po' xchè sulle memorie c'è un adesivo di tecnocomputer(da dove lo ho acquistate) che diceva cas2, ma io avevo delle instabilità e quando ho capito che le memorie erano in realtà cas2.5(come correttamente riportato sulla fattura) ho chiamato tecnocomputr e mi hanno detto che l'adesivo applicato sulle ram era solo x una loro identificazione con codice a barre e la dicitura della cas nn corrispondeva a quella reale che di fatto è 2.5...morale della favola io ho delle hyperx pc3200 cas2 che nn convivono con le hyperx cas2.5 percio' nn so dirti se le instabilità che avevo sono dovute al fatto che le pc3500 nn reggono cas2 o nn reggono accoppiate con le altre.domani tolgo le cas 2 e provo le pc35000 cas 2.5 a cas 2 e vedo come vanno e ti dico.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la differenza dovrei informarmi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
le mie ram sono a cas 2.5 ma su nf7-s mettendo il voltaggio da 2.6 a 2.7 sono rock solid.
si potrebbe verificare che sul tuo sistema siano a cas 2 senza fare nulla cmq è risaputo che twinmoss e nf7-s non vanno a nozze |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.