|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Nubbio bios 23 Abit KV8 Max 3
Salve a tutti da quando ho aggiornato il bios le temperature sono rigorosamente piu' alte pur avendo il dissipatore tiepio ....
Sarà questo aggiornamento??? Qualcuno sa qualcosa?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Allora io per le temperature con dissipatore standard e con un AMD 3200+ con 1Mbyte di cache con tale versione di bios oscillo
tra 40 gradi e 57-58 gradi (max). Tuttavia ho avuto un altro problema (il quale non ho ancora risolto !!!) che ti riporto pari pari qui (l'ho preso da un altro topic): Io posseggo una Abit Kv8-Max3 rev.1 e non ho MAI avuto un problema (ha circa 4 mesi). Ieri provo ad aggiornare il bios all'ultima versione e sembra andare tutto ok. Riavvio e ok entro nel bios setto un po' di parametri salvo,esco e zaaak al riavvio compare il nome della cpu (Athlon AMD 3200+ 1mbyte di cache) e la quantità di ram (1gbyte in 2 banchi da 512mbyte) e si blocca..... Non c'è niente da fare. Riavvio resetto il pc,lo spengo,stacco la spina nulla...... Allora decido di eseguire il clear cmos e zaak riaprte..... Bene dico io provo a ricambiare i paramentri (che dopo il reset tornano quelli di default) e niente tutto come prima.... ...la storia va avanti per molto....fincheè non mi accorgo che tutto funziona perfettamente se non cambia UNA e ripeto UNA SOLA VOCE nel bios e cioè se NON DISATTIVO IL CONTROLLER EHTERNET se lo faccio si blocca. Questo non succedeva con il precedente bios...... Abit o VIA Qualkuno ha avuto problemi con la kv8-max3 ??? P.s.:Mi dispiace ma non so che dirti cmq tieni presente che i sensori Abit (non so se sia colpa del software) non sono precisissimi secondo me........ Fossi in te controllerei a mano ![]() o meglio ancora con una sondina per le temp altrimenti rimetteri il vecchio bios e vedrei.... ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.