|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
urgente...problemi strani con master
mi stanno succedendo cosa stranissime sul master che ho nel mio sony vaio e ad un master esterno.....vi spiego:
sul vaio ho un master interno, poi sul portatile ho un lettore dvd (no master) e ho un master esterno della Lg, il tutto funzionava bene fino a stanotte. Stamattina ho provato a masterizzare un dvd ma il master del sony mi diceva che era vuoto (nel senso che aveva a disposizione 0 byte...ho provato con tutti gli altri (sono della tdk in pacco da 25 di cui alcuni già utilizzati senza problemi) niente...ho allora aperto un pacco da 10 nuovo verbatim....tutti BRUCIATI!!!!!!l Anche il lettore dvd del portatile e il master mi danno lo stesso risultato mentre se inserisco in tutti i lettori, dei dvd pieni tutti me li leggono, ho notato che in tutti i dvd vergini (tdk e verbatim) guardando il dvd in contoluce c'è una riga (solo 1!!!!) circolare come se ci fosse stato registrato qualcosa......deduco ma non sono sicuro che si siano bruciati....ma come??????anche perchè nella mensola dove li tengo ci sono anche dei cd vergini i quali invece funzionano....se nel caso in cui qualcosa li abbia smagnetizzati ciò non doveva includere anche i cd??? Ma le cose strane non finiscono qui....il master esterno della Lg sia che lo collego al vaio sia al portatile (sempre con cavo IEEE 1394) inserendo dvd pieni tutto ok, se inserisco dvd vuoti li legge o byte.......idem come sopra (e qui come detto puo' darsi che tutti i dvd si siano bruciati....) ma la cosa strana è con i cd vergini....perchè non me li legge...mi dice che è impossibile accedere a E:\ (lettera che assume come dvd)....ma come è possibile se gli stessi cd nel portatile e nel master sony sono buoni???? NON CI CAPISCO + NIENTE....AIUTATEMI (sembra di avere le streghe a casa!!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.