|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
XP-M + AN7 (o Epox 8RDA3+Pro) li comprereste ancora?
Ho la necessità di aumentare RAM ed HD, con l'occasione cambierei anche procio e MoBo:
mi consigliate o sconsigliate un'accoppiata formata da un AMD XP-M 2600 (da tirare almeno un po') con una ABIT AN7 (o eventualmente una Epox 8RDA3+Pro)? ovvero mi consigliate di aspettare (6 mesi?) che siano testati a sufficienza i nuovi 64 e relative MoBo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
tutto dipende da quanto vuoi spendere.
è ovvio che il 64 bit andrai meglio e avrai un sistema + longevo. ma spenderai anche molto di +. io per adesso mi tengo il mio mobile 2500+ e la mia lanparty ancora per un po' poi verso febbraio/marzo metto nforce4 e sk video pciex. a te la scelta io penso che cmq molto dipenda dal costo. se posso darti un consiglio sai che fai? prenditi adesso un 32 bit che i 64 nn sono ancora maturi cosi' quando sarà il momento prenderai un bel 64bit a 0.09 nanometri e una sk video pci ex a buon prezzo. e ovviamente ci sarà win64 bit che adesso......non c'è'
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Bho...
Se vai sull'usato e fai bene i tuoi affari magari con 120-140 euro te la cavi... E se hai ancora la sk video AGP decente ti tieni un buon PC per un annetto mi sa... E con i soldi che prenderesti nuovo ti prenderesti a mala pena il procio A64... Se proprio devi upgradre o spendi una barcata ora e poi basta per un po'... Oppure spendi 120-150 (una cifra abbordabile per CPU+mobo) e ti prendi un sistema che cmq ti durerà almeno un altro annetto (se non di più)... IMHO... E se posso tra la AN7 e la EpoX, EpoX tutta la vita Magari se punt su una NF2 è un'altro discorso...... Ciao ciao Crim |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Concordo con quanto detto. A proposito di Epox ... a me è appena morta un a 8RDA3+ senza motivo
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
finché è durata meritava la fama delle Epox (affidabile - overcloccabile ecc.)? problemi con il RAID? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.