|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
installazione slack minima info
salve a tutti+
vorrei installare slack ma vorrei fare 1 installazione minima,x capire + o - come funza vale a dire che vorrei provare 1 approccio come l installazione di win,nel senso che mi serve: installare il sistema e kde stop vorrei xo' sapere se mi conviene installare anche compilatori ,librerie eccc x poter poi installare il sofware che mi serve,nel senso che innanzitutto devo installare slack,poi configurare internet tramite bluetooth e far funzare tutte le periferiche siccome e' su 1 notebook,poi fatto questo verra' il resto avete consigli? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Non è possibile darti una risposta minima su questo.
I pacchetti base sono quelli dela cartella A, il sistama dovvrebbe funzionarti senza intoppi. Poi per far andare X e KDE si richiedonmo altre dipendenze. E' una catena articolata. Capisci?? Io non lo farei, slack non è una distro pesante, anzi!!
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Telese Terme
|
Cmq è molto consigliabile installare quasi tutte le librerie e tutti i compilatori (tranne quello JAVA), altrimenti quando vuoi installare qualcosa ti chiede un'eternità di dipendenze. Ciò di cui puoi fare a meno sono i tool di sviluppo e cagate varie ma nn le lib e i compilatori!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
oki
x cui di base posso installlare linux librerie compilatori ed 1 desktop kde |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.