|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
HELP!! Firmware fotocamera
Salve
due mesi fa ho aquistato la fotocamera digitale fowa vivitar 3 Vivicam 3746 le caratteristiche sono: sensore 1/2.7 pixel effettivi 3.1 milioni risoluzione foto max 2048x1536 filmati 320x240 obbiettivo escursione focale: 5,8-17,4 luminosità: f/3,2-5,2 campo di messa a fuoco: macro: 20-50 cm normale: 50 cm-infinito compensazione dell'esposizione: automatica manuale: sole, nuvolo, tungsteno, neon 1, neon2 è buona? l'ho presa circa 169€, cmq nn cerco niente di professionale o particolarmente speciale, solo una macchina per fare delle belle foto e poi una cosa ho scaricato dal sito ufficiale (http://www.fowa.it/driver/) il nuovo firmware, volevo sapere a che serve aggiornarlo? io ho la versione 1.04, dal sito ho scaricato la versione 1.26 può essere che mi aggiorna anke i menù dall'inglese all'italiano? (che non è presente nella versione 1.04...) cmq io credo che il firmware sia una specie di sistema operativo della fotocamera o una cosa del genere, mi sapete dare una definizione? cmq ho letto la guida e c'è scritto che si deve mettere il file .bin in una sd card!!! io non ho la sd card!!! solo la memoria interna!!! posso mettere il file nella fotocamera e poi riavviare la fotocamera??? mi sapete spiegare un pò meglio queste cose? grazie anticipatamente Ultima modifica di marcosnk : 19-11-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ei ma rispondete?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.