|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho fatto gli esami del sangue e....
... tutto ok, tranne la ferritinemia, che ha valori assurdi: circa 9000 ng/ml. Vi rendete conto ? Nei valori normali dovrebbe stare tra i 200 e i 400 ng/ml.
![]() ![]() Mi hanno consigliato di fare il salasso terapia per riportarla a livelli normali. Qualcuno ha mai fatto una cosa simile ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma non ti hanno detto di ripetere l'analisi? di solito per valori sballatissimi, specie se isolati, e' la prima cosa che si fa....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
fai la vita da vegetariano per 6 mesi e ritorni normale
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x alphacygni: in effetti è strano che non ne lo abbiano chiesto, anche perchè io mi sento bene, dici che è meglio se li ripeto ?
x Slipknot78: davvero?? Ma è una cosa scientificamente provata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Tra gli esami tradizionali la ferritinemia appare particolarmente poco affidabile perché impropriamente elevata in corso di malattie infiammatorie ed infettive acute e croniche, evenienze cliniche tutt’altro che rare nei pazienti uremici. Per questo motivo vi è un generale consenso che si debbano mantenere livelli ben più elevati di ferritinemia in questi pazienti.
Questo atteggiamento è emerso anche nella presente indagine ( Tab. VI ) dove il valore "minimo" di ferritinemia è stato indicato pari a 100 ng/ml e quello auspicabile pari a 150 ng/ml. tutta farina del mio sacco, eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
... Ma avevi studiato bene prima?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Ho fatto gli esami del sangue e....
Quote:
Se sono ancora sballati e devi sottoporti a salasso, vai a donare il sangue! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in pratica dice questo:
coff coff.... la ferritinemia è il valore di ferro nel sangue ora, se questo valore è più basso della media, ma MOLTO più basso, sei a riskio anemìa invece, il fatto ke sia alto può dipendere da diversi motivi, uno di questi può essere una malattia infiammatoria o infettiva ke ti sballa questo valore cioè, metti ke hai l'aids...la ferritinemia avrà un valore più alto della norma, ma la cosa è normale perkè dipendente dall'aids, e quindi nn dovrai preoccuparti ![]() il Dott. dbpass consiglia: alimentazione sana, quasi certosina, per almeno 1 mese, mangia roba pressokè priva di ferro, e tra 1 mese torna a rifare le analisi ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
2)digito ferritemia 3)copia cache 4)copia 5)http://forum.upgrade.it 6)la piazzetta 7)click su http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=817080 8)rispondi 9)incolla 10)ok hai fatto cosi giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no i punti 5 e 6 li ho saltati perkè la pagina era già aperta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma qual'è il problema? Hai semplicemente cambiato supereroe, da Superman a:
![]() ![]() Vabbè, a parte gli scherzi, io fossi in te ripeterei gli esami, quel valore mi sembra altissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh magari nn è l'aids, ma potrebbe essere kessò, la polmonite atipica, o magari la kryptonite!
![]() cmq 1 anno mi sembra un pò eccessivo...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Ho fatto gli esami del sangue e....
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
se nella frase usi una negazione poi dopo devi usare un affermazione e viceversa u don't speak english very well, do you? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.