|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Una domanda veloce, tnx
Vorrei sapere se le Hercules xps5100 silver hanno la possibilità di essere collegate alla console e quindi hanno già unadattore all'interno dellla confezione? oppure hanno bisogno di un adattatore a parte, se si quale e dove trovarlo?
tnx asp. vs risp. ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
le casse da pc hanno tutte le prese analogiche (i 3 jack nero verde e giallo) mentre l'uscita delle console è di tutte digitale.Quindi hai bisogno di un decoder, che è solo in quei set di casse per pc chiamati come DIGITAL SPEAKERS.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Ho meglio le consolle hanno anche le uscite stereo analogiche quelle per la tv ,puoi collegarle in stereo con l adattatore.
Per il 5.1 serve un decoder esterno. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tnx.
Il negoziante dove sono andato nn mi aveva saputo dir nulla riguardo le Hercules in questione, però mi ha detto che, invece, le logitech (tutti i modelli) hanno la possibilità di essere collegate ad una console, ciò è vero? ed in caso tra le logitech 5.1 quale modello consigliereste? io le userei sia x il pc che x la console |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho la xbox, di quale adattore parli' dove lo posso trovare? scusa la domanda un pò stupida ma nn ne capisco molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le logitech hanno adattatore tipo questo per collegarle alla consolle.
Meglio le Hercules, poi dipende dal modello in questione quali logitech.?? Ah per l xbox serve un adattatore 2 spinotti rca femmina a jack 3,5 stereo . ![]() Ultima modifica di goan76 : 19-11-2004 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le logitech in questione sono le z 5500 e le z 680...ma costano molto
![]() o per il gamecube dal segnale rca, ma cmq hai bisogno di un decoder. ![]()
#8 |
Senior Member
|
Perso parlasse di connessione analogica stereo che hanno tutte le consolle quelle uscire rca che vanno anche alla tv.
Si è davvero un peccato non sfuttare il doby digital 5.1 nei giochi del xbox, seve un decoder esterno che decodifichi il segnale Dolby digital dell xbox. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora spieghiamoci per bene
OPZIONE 1: SUONO 5.1 --->Requisiti: Un decoder e delle casse 5.1 Opzioni: qualsiasi kit di speakers DIGITAL, o il decoder ddts-100 piu delle casse 5.1 analogiche OPZIONE 2: SUONO STEREO ---> Requisiti: Un adattatore da 2 RCA a Uno stereo. Opzione: comprati un buon 2.1 perche il 5.1 non lo sfrutteresti a dovere con questa opzione,poiche il suono non sarebbe sorruond ma stereo.
#10 |
Senior Member
|
a questo punto mi converrebbe comperare un 5.1 x il pc. ed in seguito un 2.1 per la console così da evitare un monta e smonta tra pc e console, che dite?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No comprati un bel 5.1 è in futuro ci abbini il decoder creative
cosi ci collegni tutto quello che vuoi consolle pc, ect.. e sfutti sempre lo stesso impianto di casse. ![]() Sulla consolle rimani per il momento col l audio della tv,che tanto in analogico 2.1 non ce molto differenza. Sulle consolle bisogna sfuttare le uscite digitale per avere una qualità migliore. ![]() Ultima modifica di goan76 : 19-11-2004 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tnx x le risp.
cmq un'ultima domanda. quale 5.1 è meglio? 1- Hercules xps5100 silver. 2- creative T5400 0 T5900. 3- logitech z-640. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769729 Le logitech le lascerei perdere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.