|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM] Monitor Philips LCD 107s5
SOLO ROMA - CONSEGNA A MANO
VENDO causa inutilizzo (sono un grafico ed mi sono illuso di poter usare un buon LCD per lavorare in tal senso) un esemplare di monitor lcd PHILIPS 107S5: - schermo a 17 pollici - risoluzione nativa a 1280 x 1024 - tempo di risposta 16 ms - NEANCHE UN PIXEL BRUCIATO (vedere prima dell'acquisto per credere) - garanzia per tre anni - imballi originali + cavi e disco driver Il monitor è stato comprato meno di 2 sett fa (per la data fa fede lo scontrino, che consegnerò per la garanzia) ed è NUOVO. prezzo: 280 euro (prezzo di mercato non ivato) Fatemi sapere...
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [RM] Monitor Philips LCD 107s5
Quote:
coda ma con limatona! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: [RM] Monitor Philips LCD 107s5
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: [RM] Monitor Philips LCD 107s5
Quote:
"limatona"? Intendi sul prezzo? Ti rispondo in romano: "ma che stai a svarvolààà??" E' già un crimine vendere un monitor NUOVO E PERFETTO (no px bruciati, che quando compri un lcd se li trovi te li tieni) a 50 euro di meno (e che oltretutto è PURE IN GARANZIA)... lo faccio solo per essere in linea col regolamento del forum (se no erano 300 secchi). No, no: che serva di risposta a chiunque altro volesse chiedere di abbassare il prezzo: PREZZO BLOCCATO. Per quanto riguarda il modello mille scuse, hai ragione tu: è il 170s5 (abbi pazienza, guarda l'ora a cui ho messo l'annuncio), ed è di colore bianco.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: [RM] Monitor Philips LCD 107s5
interessato, mi informo e ti fò sapere...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
dunque ho trovato 3 modelli
ql'è di questi 3? 170S5FB/00 170S5FS/00 170S5FG/00 http://www.consumer.philips.com/cons...00_IT_CONSUMER |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora,
le varie sigle 170S5FG/FB/FS rappresentano i colori: F "S" = silver (argento) F "B" = black (nero) F "G"= gray (grigio) Come vi ho detto il mio monitor è bianco, ossia (secondo philips) un bianco "sporco" o per meglio dire "gray" (grigio, anche se molto chiaro). Comunque, a parte il colore, le caratteristiche tecniche sono identiche.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: [RM] Monitor Philips LCD 107s5
Quote:
beh guarda qui e commentati da solo ![]() http://www.pumpedhardware.it/product...rom_adv=kelkoo prezzo dell' oggetto in questione nuovo e sottolineo nuovo iva inclusa! quindi ti rispondo in napoletano .." ca' nisciun e fess".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
e cmq tanto per lappunto sei fuori regolamento! e inoltre lascio ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
se arriva a prezzo di regolamento....sono in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il prezzo che ho messo è per l'appunto quanto io l'ho pagato ESCLUDENDO L'IVA; se poi tu trovi in giro lo stesso oggetto a prezzo minore, io non so che fare, per me è già un danno vendere un oggetto nuovo (comprato meno di 2 sett) senza iva e con la sicurezza di no pxbruciati (una cosa da non sottovalutare, che il negoziante non t può dare). Beh, se sono fuori regolamento (dato che ci tengo a fare le cose fatte bene) sai che ti dico? Annullo la vendita, e me la sbrigo da un altra parte. Grazie a tutti e arrivederci!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
e fai bene prima che te lo chiudano i mod! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.