|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[GE-AL+Sped] RAM PC100, SCSI, VOLANTE+PEDALIERA,HDD
Vendo:
Banco da 64 Mb DIMM PC100 7 € +ss Blocco Scsi : CTRL Adaptec 2930CU + Ultraplex 40X + cavo 27 €+ss Volante + pedaliera Mad Catz PUMA GT, con scatola, manuale e driver 17 € +ss HDD MAXTOR serie 8 20 GB, nuovo (appena tornato da RMA), ma non piu' in garanzia, 25 € +ss (precedenza a un amico che mi da una risposta entro un paio di giorni) -> 20 € Precedenza a : -Mio Prezzo -Consegna a mano -Blocchi Materiale in vendita anche fuori forum Pagamento anticipato su postepay, spedizione come volete voi! Ciao Ultima modifica di ilvise : 19-11-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, interessato al disco... ma è un pò tanto 25 euro...
alcuni vendono 25gb a 10 euro te ne offro 15 zona AL fin dove arrivi?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, forse 25 e' un po' tanto, ma il disco e' proprio nuovo...
facciamo 20... Per dove arrivo, dipende da che parte In ogni caso, abbi pazienza, ma devo aspettare la risposta del mio amico (max entro Sabato...) Cia' Ultima modifica di ilvise : 19-11-2004 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
aaarrrgh!
un pò lontanuccio da casale niente, ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo dell'HDD abbassato a 20 € +ss
Cia' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sorry, ma il disco lo prende il mio amico...
Tutto il resto disponibile! Cia' |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma le ss sono escluse (7 euri e' gia meno del prezzo medio per i banchi da 64 sul mercatino...)
Per l' HUB usb niente da fare, per la scheda video forse ne ha una un mio amico...glielo chiedo e ti faccio sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un amico ha una scheda video AGP da 4 o 8 Mb...per marca e modello devi aspettare Lunedi' quando lo vedo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: palermo
|
ram 7€
hdd 20€ interessato a questi due,..ti do 30e spediti in j+3...fammi sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
interessato al volante con lima al prezzo. Sai se funziona sul' XP
non ho trovato i driver in giro ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per mattiamag:
Purtroppo l'HDD lo ho dato a un amico (vedi 4 o 5 post sopra) Per la ram posso fare 8 euro spedita in prioritaria. Per ExGigio2K: si, su Xp funziona perfettamente...io ci avevo messo i driver del CD e non ha mai dato problemi...per la limata...possiamo fare 15 +ss, ok? Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi sto informando sulle alternative... cmq confermo la coda e ti faccio sapere entro martedi'
ma non ho capito se lo setti come "volante generico" in xp oppure hai trovato driver in giro ? hai un link con una foto ? sul sito del produttore non l'ho trovato.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: palermo
|
ok per 8 €
mi faccio sentire io..devo kiedere conferma ad un amico0(visto k nn sono per me!) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
0k per 8€ ss comprese fammi sapere in pvt, dovrebbe essere il mio turno, bye
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora...
thefire1960, hai pvt. mattiamag : sei il secondo in coda dopo thefire per la ram, se lui lascia passo a te ExGigio2k : sinceramente non ricordo se lo settavo come volante generico...ricordo solo che sotto XP funzionava perfettamente (lo vendo perche' la mia nuova mobo non ha piu' la porta giochi). Se non mi sbaglio pero' avevo caricato i driver sul cd (che erano per WIN98) su XP e avevano funzionato...mi spiace, di piu' non posso dirti perche' non ho piu' la possibilita' di collegarlo, essendo senza porta giochi...comunque ti garantisco che sotto XP va perfettamente...eccoti la foto: |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
umm umm ok a quando riesci a scendere col prezzo ?
La spedizione pago interamente io
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
A meno di 15 euri puliti non vorrei scendere, considerando quanto lo ho pagato ed il fatto che ne ho visto vendere uno su questo forum un paio di mesi fa a 20 euro...
Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

Gigio2K