|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Win XP
Raga ho windows xp e certi file non me li fa' cancellare del tutto, mi dice : "acesso negato il file potrebbe essere in uso", dai chi poi?
boh c'e' qualche modo per far eliminare questi file?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Dipende che tipo di file sono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se son avi c'è un problemacon l'anteprima...o disattivi l'anteprima dei file oppure aspetti
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
se sono file che sei SICURO non servano, x cancellarli entra in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio di win. vedrai che così sarà possibile.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
sono cartelle con dentro nessun file di un gioco ! ho provato a entrare in provisoria lo avevo gia' fatto ma nulla e' possibile che non si possa cancellare un cavolo di file o cartella che sia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.