|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
ZAINO x iBook e iPod
Ciao Ragazzi
nonostante sia ancora in attesa del mio iBook (x buttare il mio pc )sono già alla ricerca degli accessori....La cosa che più mi preme è la custodia o zaino adatto al trasporto su treno fino all'università, che magari abbia un alloggiamento per l'iPod riparato Poi vorrei sapere solo a titolo informativo se qualcuno di voi a mai visto dal vivo lo zaino Burton (amp Backpack) e in caso affermativo è comodo? Ne vale la pena? 200€ sono tanti W i socks (Pubblicità occulta x me e M4UROX) Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trento - Gardolo
|
Per il 12 pollici second skin + zaino eastpack chaos sound byte...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quanto cash???
Se è la soluzione che usi tu mi sai dire +\- quanto mi costa???
Tutti piegati al DIO denaro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
La second skin la devi comprare a tutti i cosi, è il miglior acquisto che ho fatto
Costa sui 17 euro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
SKIN!
Dove? sul sito apple naturalmente costa un pò di più (24€)
Ma è anke imbottita? Posso mettere il portatile con la skin nello zaino (normale Eastpack) e appoggiarlo per terra senza aver paura ogni volta che il cucciolo si faccia male? Il mio zaino non ha lo scomparto portatile!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
Io sono andato avanti un anno a tenerlo nell'invicta normale, ovviamente dentro una 2nd skin.
Adesso mi sono preso il bellissimo ![]() ![]() Ha lo scomparto per il notebook, 5 tasche interne (per cavi, alimentatore&co...), 4 tasche esterne e una superiore fatta apposta per l'iPod (con tanto di foro per far uscire il cavo delle cuffie). Costo sugli 80-90euro.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
BHE COMPLIMENTI X L'ACQUISTO
Elaboro i dati... Soluzioni alternative x scegliere + comodamente?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Borsa Tucano "cobra" per iBook "12 piccolina e compatta, ~40€ e di buona fattura + profilattico supersottile
La 2nd skin con questa borsa non è che vada proprio a braccetto, non si riesce ad utilizzare lo scomparto imbottito dedicato a causa delle dimensioni che lasciano ben poche alternative. Ps: il profilattico deve essere ancora confezionato: devo attendere che mi arrivi l'iBook: se volete, quando ho tutto posto un paio di foto... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Le foto sarebbero l'ideale ma più che una borsa cercherei uno zaino... mi da l'impressione di essere + comodo.
Comunque credo che optero anche io x la fatturazione del "profilattico" casereccia mediante nonna o zia... (La nonna in cantina ha un laboratorio di sartoria dove vengono cuciti palloni dell'adid@s quindi ha anche le credenziali giuste)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Io ho comprato la second skin della tucano ( 29.90 euro .. che mazzata ) e ora mi arriverà la Tucano Cobra per Apple, modello Horizontal limit .... non è zaino, ma tracolla, comodissima e ti materiale splendido.
Ho preso quella da 15" perchè con la second skin spessa non entrava nello scomparto imbottito della 12"... ( l'ho ridata indietro per la sostituz col mod più grande ) Ti consiglio di darci un'occhiata perchè è una figata .... c'è il posto dedicato per l'ipod ( io uso il cell ) ....
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Torino?
Molto bella l'ho vista sull'Apple store ma 60€ +ss sono veramente tantii! Comunque continuo a cercare uno zaino.
A questo punto cercerò uno zaino con spazio x un 14" (Anche io prendo il 12) x alloggiare 'l'iBook con skin comodamente. Buono a sapersi non c avevo pensato! Ehi Barella mi sai indicare (anche in PVT)un rivenditore Apple in Torino
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Come detto la cobra della tucano è ottima!!!
l'ho presa mesi fa e devo dire che è fatta benissimo, mettendo l'ibook 12" con skin sta da dio e ha tanto di quello spazio da non sapere come riempirla!! portata a tracolla non affatica ed è comodissima...nel colore verde (come l'ho presa io) ha anche un suo gran perchè costo : l'ho pagata sotto i 30 euro. ![]() altrimenti per quanto riguarda gli zaini prova a vedere com'è questa è sempre della tucano, sempre modello cobra ma l'high limit. a naso avendo stessi materiali della horizontal limit e stessa struttura sembra ottima.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 20-11-2004 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Hai detto 30€??? Questo cambia tutto!!!! Gli zaini decenti (capienti e resistenti) partono da circa 50€, Questa differenza di prezzo mi porta a un grande dubbio
:Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Elaboro i dati. La borsa tucano mi sembra molto capiente e a quanto pare (dalle ultime info) molto economica... Se non riesco a trovare uno zaino decente per una cifra poco superiore credo che sia una scelta quasi obbligatoria!
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Zaino Dakine Element (45€ ed è circa il doppio del classico eastpack)
e tucano second skin per il mio ibook |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Link
Hai mica qualche link da postare?
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Già trovato eccolo :
qui E' carino ma non avendo lo scomparto imbottito x laptop sballonzoli e prenda dei colpi. La second skin tucano lo protegge abbastanza? è parecchio imbottita o è come se non ci fosse?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
quando l'ho preso io costava sui 29€ ora dando un'occhiata in giro costa un pelo di più..siamo tra i 30 e i 40 , cmq ti dico che è fatta bene, molto resistente, a discapito del prezzo, che in confronto ad altre borse, lascerebbe pensare che sia fatta di plasticona Se hai occasione di toccarla con mano in qualche negozio te ne renderai subito conto
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Se vuoi delle info mandami pvt che ti invio il n° di tel
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere, così fai un acquisto consapevole
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

)sono già alla ricerca degli accessori....

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # 
: