|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
ZAINO x iBook e iPod
Ciao Ragazzi
nonostante sia ancora in attesa del mio iBook (x buttare il mio pc ![]() La cosa che più mi preme è la custodia o zaino adatto al trasporto su treno fino all'università, che magari abbia un alloggiamento per l'iPod riparato ![]() Poi vorrei sapere solo a titolo informativo se qualcuno di voi a mai visto dal vivo lo zaino Burton (amp Backpack) e in caso affermativo è comodo? Ne vale la pena? 200€ sono tanti W i socks (Pubblicità occulta x me e M4UROX) Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trento - Gardolo
|
Per il 12 pollici second skin + zaino eastpack chaos sound byte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quanto cash???
Se è la soluzione che usi tu mi sai dire +\- quanto mi costa???
Tutti piegati al DIO denaro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
La second skin la devi comprare a tutti i cosi, è il miglior acquisto che ho fatto
![]() Costa sui 17 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
SKIN!
Dove? sul sito apple naturalmente costa un pò di più (24€)
Ma è anke imbottita? Posso mettere il portatile con la skin nello zaino (normale Eastpack) e appoggiarlo per terra senza aver paura ogni volta che il cucciolo si faccia male? Il mio zaino non ha lo scomparto portatile!
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Europa
|
Io sono andato avanti un anno a tenerlo nell'invicta normale, ovviamente dentro una 2nd skin.
Adesso mi sono preso il bellissimo ![]() ![]() ![]() Ha lo scomparto per il notebook, 5 tasche interne (per cavi, alimentatore&co...), 4 tasche esterne e una superiore fatta apposta per l'iPod (con tanto di foro per far uscire il cavo delle cuffie). Costo sugli 80-90euro.
![]() |
#7 |
Member
|
BHE COMPLIMENTI X L'ACQUISTO
![]() Elaboro i dati... Soluzioni alternative x scegliere + comodamente?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Borsa Tucano "cobra" per iBook "12 piccolina e compatta, ~40€ e di buona fattura + profilattico supersottile
![]() La 2nd skin con questa borsa non è che vada proprio a braccetto, non si riesce ad utilizzare lo scomparto imbottito dedicato a causa delle dimensioni che lasciano ben poche alternative. Ps: il profilattico deve essere ancora confezionato: devo attendere che mi arrivi l'iBook: se volete, quando ho tutto posto un paio di foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Le foto sarebbero l'ideale ma più che una borsa cercherei uno zaino... mi da l'impressione di essere + comodo.
Comunque credo che optero anche io x la fatturazione del "profilattico" casereccia mediante nonna o zia... (La nonna in cantina ha un laboratorio di sartoria dove vengono cuciti palloni dell'adid@s quindi ha anche le credenziali giuste) ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Io ho comprato la second skin della tucano ( 29.90 euro .. che mazzata ) e ora mi arriverà la Tucano Cobra per Apple, modello Horizontal limit .... non è zaino, ma tracolla, comodissima e ti materiale splendido.
Ho preso quella da 15" perchè con la second skin spessa non entrava nello scomparto imbottito della 12"... ( l'ho ridata indietro per la sostituz col mod più grande ) Ti consiglio di darci un'occhiata perchè è una figata .... c'è il posto dedicato per l'ipod ( io uso il cell ) ....
![]() |
#11 |
Member
|
Torino?
Molto bella l'ho vista sull'Apple store ma 60€ +ss sono veramente tantii! Comunque continuo a cercare uno zaino.
A questo punto cercerò uno zaino con spazio x un 14" (Anche io prendo il 12) x alloggiare 'l'iBook con skin comodamente. Buono a sapersi non c avevo pensato! Ehi Barella mi sai indicare (anche in PVT)un rivenditore Apple in Torino ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Come detto la cobra della tucano è ottima!!!
l'ho presa mesi fa e devo dire che è fatta benissimo, mettendo l'ibook 12" con skin sta da dio e ha tanto di quello spazio da non sapere come riempirla!! portata a tracolla non affatica ed è comodissima...nel colore verde (come l'ho presa io) ha anche un suo gran perchè ![]() costo : l'ho pagata sotto i 30 euro. ![]() altrimenti per quanto riguarda gli zaini prova a vedere com'è questa ![]() è sempre della tucano, sempre modello cobra ma l'high limit. a naso avendo stessi materiali della horizontal limit e stessa struttura sembra ottima.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 20-11-2004 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Hai detto 30€??? Questo cambia tutto!!!! Gli zaini decenti (capienti e resistenti) partono da circa 50€, Questa differenza di prezzo mi porta a un grande dubbio
![]() Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? ![]() Elaboro i dati. La borsa tucano mi sembra molto capiente e a quanto pare (dalle ultime info) molto economica... Se non riesco a trovare uno zaino decente per una cifra poco superiore credo che sia una scelta quasi obbligatoria!
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Zaino Dakine Element (45€ ed è circa il doppio del classico eastpack)
e tucano second skin per il mio ibook |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Link
Hai mica qualche link da postare?
![]() |
#16 |
Member
|
Già trovato eccolo :
qui E' carino ma non avendo lo scomparto imbottito x laptop sballonzoli e prenda dei colpi. La second skin tucano lo protegge abbastanza? è parecchio imbottita o è come se non ci fosse?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
quando l'ho preso io costava sui 29€ ora dando un'occhiata in giro costa un pelo di più..siamo tra i 30 e i 40 , cmq ti dico che è fatta bene, molto resistente, a discapito del prezzo, che in confronto ad altre borse, lascerebbe pensare che sia fatta di plasticona ![]() Se hai occasione di toccarla con mano in qualche negozio te ne renderai subito conto ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Se vuoi delle info mandami pvt che ti invio il n° di tel ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere, così fai un acquisto consapevole ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.