|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Esistono lettori dvd progressive scan utilizzabili anche col tv?
Ragazzi vorrei acquistare un lettore dvd per il mio nuovo pc da utilizzare anche col tv che supporta il pscan, per vedere ovviamente dvd.. E' una soluzione possibile e vantaggiosa rispetto al collegamento con la scheda video, o ho richiesto una boutade? E' una curiosità dato che cosi risparmierei soldi per acquistare il lettore dvd da tavolo dato che il pc è vicino al tv.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ricordati che anche la televisione deve essere in grado di accettare lo scanning progressivo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Esatto, altrimenti è inutile...
Cmq ce ne sono parecchi modelli, dai Samsung ai Sony ai Panasonic... dai un'occhiata alla scatola prima di acquistare così vai sul sicuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
lo so( devo scegliere tra toshiba zd32, jvc32,e panasonic pd50 o modello precedente) solo che volevo sapere qual'e' il modo migliore per collegarlo al tv e soprattutto quali sono i modelli migliori per qualità-prezzo dato che non li conosco, ddato so che i lettori dvdìbuoni da tavolo che supportano il pscan (almeno i 480p) costano una bella cifretta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ehm...nessuno sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Samsung hd935
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
link per vedere caratteristiche, dove comprarlo , possibilità di collegamento col tv ecc....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.