|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
[ot]COME SI PUO' MORIRE A 17 ANNI???[/ot]
E' FORSE GIUSTO MORIRE A 17 ANNI PER UN'OPERAZIONE ALLE TONSILLE???
MA CAZZO SIAMO NEL 2005... E' SUCCESSO AD UNA RAGAZZA DELLA MIA CITTA',UNA CHE CONOSCEVO ANCHE SE SOLO DI VISTA HO SEMPRE PENSATO CHE LA VITA FOSSE UNA MERDA MA ORA NE HO AVUTO LA COMPLETA CONFERMA...E SE E' VERO CHE UN DIO ESISTE DEVO ANCORA CAPIRE IN CHE MODO SCEGLIE CHI PUNIRE... SCUSATEMI TUTTI PER IL MIO SFOGO MA SONO VERAMENTE INCAZZATO CON IL MONDO Spero che i mod capiscano questo mi OT Ultima modifica di voglioilmondo : 18-11-2004 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: [ot]COME SI PUO' MORIRE A 17 ANNI???[/ot]
Quote:
cmq,non perdere tempo cercando di capire le azioni di “DIO“,sarebbe' inutile lvca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
È forse giusto morire di AIDS nei primi anni di vita, giusto perchè sei nato in Africa? Li non si tratta di incidenti, è prassi quotidiana. Però non ho mai visto annunci su questo forum, a tal proposito. Nessuno incazzato con il mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non vorrei fare il rompi pa**e, ma c'è la sezione Off Topic ...
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() PS pure un mio amico si dovrebbe operare a breve d tonsille, mò k sa questa notizia sai k allegria!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
purtroppo sembra impossibile che queste cose possano succedere al giorno d'oggi, eventi tragici quanto imprevedibili, finchè non succedono a gente che conosciamo tendiamo a ignorarli due mesi fa ho perso un amico in un incidente stradale, sono fatti che fanno pensare, oltre a quanto siano "ingiusti" certi eventi o fatalità, ma che ci riportano anche al pensiero di quanto siamo fortunati a stare bene è naturale essere arrabbiati e dare la colpa a qualunque apiglio che possa dare una giustificazione, ma imho queste sono fatalità, non previste e pare brutto da dire, dobbiamo farci forza e tirare avanti comunque ci sono tante cose ingiuste al mondo, dalle guerre alla fame nel mondo, dalle malattie agli incidenti, ma ci sono anche tante cose bellissime e direi che facendo una conta dei pro e dei contro alla fine possiamo ritenerci daccordo che la vita è una cosa bellissima e va "vissuta", teniamocela stretta ![]() sposto in OT ![]() Ultima modifica di Leron : 18-11-2004 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
PS:16000 bambini morti al giorno per denutrizione o malattie dovute ad essa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Esistono modi più stupidi per morire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
MORIRE COSI' NON HA SENSO...CAZZO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non si tratta di giustezza nel morire di tonsille o no,la cosa che mi fa incazzare e incontrare la morte a 17 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Forse ne ha di più se succede per strada perchè andavi troppo forte? O che ne abbia se anneghi mentre cerchi di salvare tuo figlio? Quale morte ha senso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
più le morti sono insensate più ci lasciano dentro un senso di impotenza.lo so.
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Capisco molto bene il tuo dolore.
Io ho perso un'amica da un giorno all'altro per via di un ictus..aveva solo 16 anni e fino a quella mattina era sana come un pesce. Purtroppo è impossibile capire il perchè debbano accadere queste cose [sempre se esista un perchè...] Mi dispiace, davvero. Farò, in cuor mio, una preghiera per lei.
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Se ti può consolare, nessuno muore mai prima del suo tempo. Credimi, di gente moire ne ho vista un bel po'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.