|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
[SA] Monitor crt 17" Samsung
Vendo questo monitor della Samsung modello SyncMaster700s. L'unica caratteristica che conosco è che supporta 1280*1024 a 60Hz - 1152*864 a 75Hz - 1024*768 a 85Hz.
Le condizioni estetiche sono buone, ha solo un pò di macchie scure sulla scocca (basterebbe pulirlo un pò Prezzo 45€ Consegna a mano a Salerno.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
potresti spedirlo?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ha 3 anni e mezzo. Per la spedizione devo vedere un pò, non ho lo scatolo. Dovrei trovarne uno abbastanza grande e con parecchio polistirolo....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda consegna a mano. mi informo un attimo e ti confermo stasera o al max domani.
La cosa che mi serve sapere è se ha difetti tipo sfocature. Colore? TCO95 giusto?? Bye! Ultima modifica di obogsic : 18-11-2004 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa ho modificato la risp di prima.
Se mi risp anche a quello credo proprio che lo prendo. Per caso studi a fisciano?? Se è così ci potremmo vedere lì qualche giorno... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io studio a Fisciano, quindi non c'è problema
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok.allora restiamo che te lo prendo a patto che me ne garantisci il prefetto funzionamento e condizioni (tranne le già specificate macchie, ovvio
Ci sentiamo però x la consegna che credo slitti alla sett prox in quanto domani nn vado all'universiotà. tyi lascio il mio num in pvt. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85