|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Problema con il vecchio seti classic!!!
Ciao a tutti!!!
Ieri mi è arrivata la mobo che ho acquistato qua sul mercatino, purtroppo non sono + passato al P4 come avevo detto a GHz ma sono restato ancora con il mio bartoncino in signa e ho preso una DFI LanParty x strizzarlo x benino!!! ![]() Prima usavo la mobo del muletto, una A7V8X-X con VIA KT400!!! Ho salvato la cartella di Seti contenente tutte le WU, Client e titti i file vari sull'HD che uso come archivio!!! Dopo l'installazione di winzoz e dei vari driver ho provato a lanciarlo ma non ne voleva sapere di partire e di elaborare!!! La stessa cartella l'ho copiata sul desktopo del muletto e come l'ho fatto partire ha cominciato subito a elaborare, cioè ha ripreso da dove l'avevo fermato prima della formattazione!!! Come mai? E' forse xchè ho cambiato chipset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho avuto diverse volte quel problema e credo dipenda oltre che dal chipset anche da altre cose che non ho capito, vistop che il problema si presentava anche con una nuova installazione sullo stesso PC
La sensazione, perdonatemi, è che con tutte le modifiche che sono state fatte qualcosa non giri per il verso giusto Inizialmente mi ricordo che scambiavo il tutto tra PC diversi e funzionava regolarmente, mentre nelle ultime installazioni, a volte, nemmeno le WU spostate venivano elaborate Ti conviene chiudere la questione sul muletto e su quello nuovo installare da zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() E come faccio con tutte le WU che ho salvato sulla cartina spaziale? Intendo i puntini rossi........ Se ricomincio da capo tutte le wu che ho elaborato non mi resteranno + loggate sulla cartina quelle elaborate fino ad ora ma solo quelle che mi elaborerà!!! Non c'è un modo x salvarle? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Il log sulla mappa lo puoi salvare copiando il file SETISPY.LOG e mettendolo nella nuova cartella ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto grazie a tutti x le info!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Strano, cmq salvati il log e rifai da capo che è meglio. Pc pulito cartella pulita! ![]() Poi facci sapere come va il nuovo criceto! ![]() A proposito che caratteristiche ha?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.