|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hyundai Coupè 1.6 97/99
Ragazzi che ne pensate di questa macchina?
A gennaio cambio la mia cuccioletta che ha dimostrato di essere una macchina onestissima e affidabilissima (Fiesta 1.3 del 92)... a volte anche divertente! Sarei interessato ai consumi e all'affidabilità. Nessuno di voi ce l'ha? Grazie a tutti, Fabio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino!
Ho sentito dire che consuma molto e ha una tenuta su strada che fa schifo... vorrei avere info più precise. Grazie, Fabio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora uppino!
Ne ho trovata una a 3000€ del 97
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
io avevo una 1.6 Fx del 1998
l'ho venduta quest'anno a Luglio per 5000 €. Io mi sono trovato molto bene. Consuma però abbastanza (uno dei motivi per cui l'ho cambiata). Per quanto riguarda la tenuta di strada finchè ho lasciato le sue gomme originali (hankook,credo che si scriva così) era perfetta. Quando sono passato alle Pirelli è peggiorata moltissimo. Altro problema è il discorso del coupè;se viaggi in due tutto ok ma se ci vai in quattro quelli dietro sono abbastanza sacrificati. Ciao Foo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti darmi una indicazione sui consumi reali? EDIT: domani pomeriggio vado a vedere proprio una 1.6FX di marzo 97
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il fatto che costi SOLO 3000€ non ti dice niente???
non ti suona strano?? ma dddai!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
bel cesso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
orrenda in tutto
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Figurati per così poco I consumi reali erano intorno ai 11/12 km con un litro nel traffico urbano!!!! Tieni conto che io ho il "piede pesante" guido in maniera sportiva e che la macchina ha 115 cv!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
dai non era proprio così brutta ormai ha una linea passata Il nuovo modello è molto elegante |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi non mi buttate così giù. Lo so che non è il massimo, ma vorrei cambiare macchina.
Ora ho una fiesta 1.3 del 92 e vorrei spendere veramente poco. Cmq quei consumi non mi sembrano esagerati. Per ora mi accontento visto che sto pensanso di farmi una mx5 o una civic type r appena il lavoro si stabilizza Non mi va di andare in giro ancora in fiesta per un anno Però oltre a dirmi che fa schifo ditemi le vostre impressioni più precise
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa tua affermazione mi fa paura...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Piuttosto che la Coupe prenderei una Civic 1.6 VTi V-Tec da 160CV o una CRX con lo stesso motore, oppure una Mazda MX3 1.8 V6. Costano poco e vanno forte.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le Civic 1.6 160cv si trovano a 5000/6000 del 92.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vorrei tenerla per due anni circa. Ho voglia di cambiare e prendere una macchina che onestamente mi piace. Solo che non l'ho mai giudata e non so come possa essere.
Molti parlano della sua tenuta su strada. Foo Fighters ha evidenziato il problema che si dovrebbe risolvere con le gomme di serie. (solo che sono difficili da trovare mi sa...)
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Ti piace? Bene, guardati in giro, e se trovi qualcosa di interessante vai e chiedi di fare una prova. Capisci subito se, oltre a piacerti esteticamente, ti convince anche dal punto di vista dell'handling e della tenuta. Alla fine della fiera deve piacere a te, sei tu che paghi.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 11-12-2004 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Solo che oggi il venditore mi ha dato buca.
Sapete come va come affidabilità meccanica? E' vero max1123, ma mi piace anche sentire i vostri pareri. Me la sconsigliate esteticamente o altro?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente dal punto di vista estetico la ritengo un obrobrio, ma de gustibus... il motore non ha chissà quali prestazioni, oltre ad essere, come han detto qui, abbastanza assetato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

questa tua affermazione mi fa paura...