|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Compatibilità P5P800 & Sapphire Atlantis 9500Pro
Ciao,
ho rilevato la seguente incompatibilità tra la MB ASUS P5P800 e la SK Video Sapphire Atlantis 9500pro: All'avvio del PC, la schermata di boot viene aggiornata molto lentamente, tanto da poter vedere la visualizzazione dei messaggi quasi carattere per carattere. Lo stesso problema si verifica navigando nel BIOS. Il tutto è molto fastidioso (il boot diventa molto lento), anche se non sembra compromettere alcuna funzionalità. La stessa MB con una SK video ASUS V7700 Deluxe non presenta alcun problema. La 9500pro montata su una ASUS P4S8X non da alcun problema -> si tratta di incompatibilità. Ho già aggiornato il BIOS della MB all'ultima versione senza risolvere il problema. Al momento nessun supporto (nè ASUS nè Sapphire) riporta il problema. Qualcuno mi può aiutare? (nel frattempo che non mi risponda uno dei due support) Grazie Ciao ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Suppongo che impostare AGP 4X e Fastwrites off non porti a nessun beneficio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao! L'opzione Fastwrites non è presente nel bios, e se non ricordo male non posso neppure scegliere la modalità AGP.
Non ho mai avuto grande simpatia per i BIOS AMI, preferisco di gran lunga gli AWARD, ma tant'è.... Grazie CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho scritto al supporto Asus ma non ho ancora avuto risposta. Nel frattempo ho aggirato il problema attivando la funzionalità che visualizza una immagine al posto dei soliti messaggi del BIOS durante il boot.
CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.