|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[An+Sped.] Scheda madre Chaintech 7NIF2 nf2
Ragazzi vendita lampo perchè debbo decidere... a giorni mi torna dall'assistenza una 7NIF2 nforce 2 Ultra400 della chiantech!
Ottima scheda madre di fascia media con ottime dotazione on board come potete vedere qui: http://www.chaintechitalia.it/tw/eng...No=13&PISNo=15 e qui una recensione: http://www.oclabs.it/pnews.php?docid=360 Il prezzo a cui la offro è 35 euro + s.s. Vi ripeto la scheda viene dall'assistenza e ha garanzia di 1 anno ancora presso una nota catena di informatica. Dotazione di sola scheda più driver e manuale. Vi prego veloci! Ultima modifica di Nemesis2 : 18-11-2004 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao si potrebbe anche fare
se riesci a limare un pochino la sk e completa di tutto ? pagamento tramite bon. banc. all'arrivo della merce ciao e fammi saxe
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bhè la limatina al prezzo in che senso... è una scheda con qualche mese ma costa ancora 70-80 euro e la sua parte la fa ...
Il pagamento bhè come vuoi... se mi lasci tutti i dati, solo che ho anche postepay se ti resta più comodo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Completa di tutto?
Bhè era in un pc, ha il suo manuale e il suo cd... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scatola , cavi mascherina del case x limatina possiamo fare 40€ s.s. comprese preferirei il pag. con bonifico bank. se poi nn hai il conto ti farò la ricarica x i miei dati nn ci sono problemi se vuoi ti mando pure la scansione della carta d'identità
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace queste schede non veniva vendute con tutta quella dotazione...cmq i cavi per il case dovrebbero esserci... cmq siccome ne prendo un altra, ti do tutto quello che ho nel case di questa!
posso fare al max 37 euro (j+3 inclusa senza assicurazione)! E quando torna dall'assistenza la faccio rimandare a te... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante che ci sia anche la mascherina del case fammi saxe
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so cosa sia... se me lo dici ti rispondo... scusami, ma mi hai colto in fallo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe la mascherina che và dietro al case te la chiedo xchè nn è x me è x un amico
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si si...credo di poterla cedere senza alcunissimo problema...
La nuova dovrebbe averne una sua! E' quella in alluminio che va intorno ai vari connettori! Giusto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
esatto e proprio quella
se lo sai dimmi cosa manca se vuoi possiamo anche concludere dimmi te come vuoi fare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dimmi solo se la prendi, perchè la scheda deve tornare dall'assistenza, appena ce l'ho in mano ti mando la foto e tutto...
Il tempo... bhe mi han detto la sett prox... ci son problemi per te? Poi ti passo tutti i dati per la garanzia... Per il pagamento se vuoi il bonifico come vuoi... sarebbe meglio anticipato, ma se proprio insisti anche posticipato... Un solo piacere ti chiedo... vorrei essere sicuro che la prendi, se hai dubbi o insicurezze o forse ci son possibilità che non la prendi, dimmelo perchè devo decidere se comprarne un'altra per il mio pc o rimontare questa, la cambierei solo per vizio di cambiare... mi passeresti quindi i tuoi dati in pm? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho già visto , che sei in trattativa x un'altra mobo
certo che la prendo x me và bene anche la sett. prox nn è certo questo il problema ti ripeto solo che la sk sia completa del suo necessario x montarla dentro un case , e quando la spedisci , impacchettala a dovere x il pagamento , preferisco bon bancario i dati se vuoi te li mando in pvt anche adesso x finire in bocca al lupo x la tesi
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda..consegna a mano..abito in p.za ugo bassi..
Ultima modifica di BloodFlowers : 18-11-2004 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie per la tesi...
Cmq la scheda esce dal mio case e tutto quello che c'è per attaccarla al resto... te la mando... Preciso che la scheda funzionerà al 100%, l'ho mandata in assistenza perchè era diventata appena rumorosa la ventola, ma son ultra mega pignolo! Per Blood... certo la consegna a mano toglie molte preoccupazioni, ma mi son scordato di segnalarlo all'inizio del tread e per correttezza continuo con tancrozio, tuttavia se ti va quando arriva la scheda e sto per spedire se non va con tancrozio, anche se non vedo il perchè... ti contatto ok? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda con spedizione e poche speranze... semmai dovesse venire il mio turno...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt , leggilo
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho fatto pressione e la mobo forse arriva a metà della prossima settimana!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Ancona-Termoli
|
scusa blood
ma mi intrometto nemesis se mi dai mobo e cpu li prendi in copia ciao hai della ram?
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...