|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
Filtri Pocket Excel
Salve a tutti.
Ho acquistato un Asus A716 fondamentalmente per lavoro. Ho creato un data base di medici con i relativi orari di studio (varie colonne per Lun matt. Lun pom. ecc ecc). Ho utilizzato FILTRO AUTOMATICO per selezionare le celle per esempio NON VUOTE riuscendo cosi a creare un sottogruppo. Il mio problema è che il risultato del filtro non riesco a salvarlo nè su un'altra cartella nuova nè su un altro foglio della stessa cartella! A me servirebbe salvare i vari sottogruppi filtrati dallo schedario generale. Non so se mi sono spiegato. E' una limitazione di Pocket Excel o non ho trovato il percorso giusto? Sul PC con Excel normale non ho mai avuto problemi del genere. Devo installare altri programmi che mi permettono di fare queste operazioni? Per favore datemi un suggerimento. CIAO Fab |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
non so se è proprio una limitazione di pocket excel perchè in teoria i filtri in pocket excel sono supportati... Fattostà che purtroppo pocket excel fa abbastanza schifo...
Prova questo e vedrai che riesci a fare tutto quello che si può fare col vero excel: http://www.softmaker.de/pmp_en.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo di dire che ovviamente può aprire e salvare in formato nativo MS excel
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Toscana
|
Quote:
Funzionano anche le macro create con visual basic ? Mi sa che chiedo troppo.. vero !? Salutoni
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non resterebbe che provare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.