|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
come passare da wmv a DVD?
mi hanno prestato una videocamera per la laurea di mia sorella...
ho scaricato il filmato sul computer con windows movie maker... ora ce l'ho in formato (wmv) ma vorrei portarlo in DVD per farlo vedere anke agli altri usando un semplice lettore DVD da tavolo... insomma...come lo trasformo ora sto file? grazie mille ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
usa Procoder, trasformi in dvd, e poi masterizzi usando nero (e scegliendo formato dvd!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
procoder apre parecchi file ma non i wmv...
come faccio ora? grazie ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Puoi anche trasformarlo in .mpeg o .avi con i seguenti software:
1) TmpegEnc vers. 2.5..... 2) VirtualDub 1.4.... 3) VFAPI 1.04 4) GraphEdit. 5) Divx o Xvid. In questo modo occupano meno spazio e sono più versatili e poi puoi trasformare il filmato nella struttura di un DVD-Video con un programma di authoring (io uso TmpegEnc DVD Author 1.6).
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ho una domanda: oggi ho convertito un film in divx in dvd con Divx to Dvd che mi ha creato la cartella video_ts con dentro i file necessari, poi ho aperto nero ho selezionato dvd video e ho copiato i file dentro video_ts ma il lettore da tavolo mi dà errore quando lo inserisco e lo riesco a leggere solo con un lettore che legge anche divx. Il problema sta nella masterizzazione o prima? I file creati dal programma di conversione sembrano già pronti per la masterizzazione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
Altrimenti devi fare la procedura TmpegEnc 2.56... per la conversione dell'Avi in Mpeg-2 e poi con un programma di authoring come quello che ho consigliato sopra fa la struttura per un DVD-Video, addirittura TmpegEnc DVD Author 1.6 ha un programma di masterizzazione della Sonic incorporato e supporta il DL.
Ultima modifica di Duca263 : 05-12-2004 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]