|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
[BG] dissy,cartucciaHP,LCD,web cam, ecc..ecc..
- web cam go, sia da fissa che come fotocamera portatile- 25€ http://www.gearpreview.com/tech/webcam/camgo.html
- lettore cd liteon 48x nero 10€ http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...category=44953 è molto simile a questo, ma è marchiato con adesivo sopra compaq ed ha il led lettura spostato + sulla destra. - case nero da riverniciare 7€ - lcd data image 40 x 4 http://dataimagelcd.com/product/cm/doc/cm400400.htm nuovo, pin ancora da saldare sulla scheda. vi fornisco di qualche materiale per cablarlo. 35€ - dissy x ram 10€ - dissy lamellare foxconn alto 7cm x p4. monta una delta 6x6 lateralmente e non sopra 15€ - coldplate rame rivestito argento (era usato con un duron) 2€ - 2 x fonoassorbente 50cm x 100cm adesivo x 2cm 12€ cad - cartuccia nuova Hp serie 600 nero nuova 18€ - dissipatore liquido lunasio con aggancio + pompa 800l (devo ancora valutare il prezzo) - monitor 14" perfettamente funzionante 25€ - un pc completo funzionante: p166 con HD 1G audio, video, lettore8x ecc... mancano tastiera mause e monitor da reinstallare windows . 50€ consegna a mano preferita, s.s. a carico di chi acquista,acquisti in bloccho privilegiati. ps- non mi connetto sempre dal pc di casa quindi se non rispondo entro 24h abbiate fede, arrivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ciao! A me interesserebbe un foglio fonoassorbente...solo una cosa...è anonimo o di qualche marca?
Se di marca ci siamo con il prezzo..se anonimo...a quel prezzo lo si trova nuovo. Ciao e grazie...e scusa il disturbo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Interessato al case: non hai una foto? Non hai anche un ali ATX? Il case è ATX vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si il case è atx ma non ho ali da darti, nella foto è senza i pannelli laterali ma ci sono.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono interessato: perchè dici da riverniciare? E' solo "rovinato" o lascia "pezzi" di vecchia vernice in giro? L'aspetto non mi interessa, mi basta che non sprochi. Non riusciresti a farmi una foro a più alta risoluzione e a inviarmela via mail? Il mio indirizzo è "iodz83 a gmail punto com"
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto e ti ho mandato due foto molto chiare e capirai che fai un affare per quel prezzo.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai mail!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono vicino seriate
potresti passsare una sera o un sabato nella giornata. ciao Ultima modifica di Keffo : 06-12-2004 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upz
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.