|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
|
** Primo indirizzo IPv6 UFFICIALE **
Da domani, 18 novembre 2004, dns.nic.it sarà dotato di indirizzi IPv6 ufficiali. Ci e' stato infatti comunicato dal NOC del GARR, che la fase di sperimentazione di IPv6 sulla rete GARR e' terminata e che e' possibile usufruire adesso di uno spazio di indirizzamento IPv6 ufficiale.
L'indirizzo che e' stato assegnato a dns.nic.it e' il seguente: 2001:760:4000:1F5::5/64 Qui potete fare un tracert http://www.sixxs.net/tools/grh/lg/?prefix=2001:760::/32 Da domani si apre una nuova era LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3946
|
eh?
cosa? ke lingua è ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
|
Pensare che c'e' un provider locale ( della mia zona ) che offre connettivita' IPV6 GRATUITA per i suoi abbonati.. Volevo fare l'ADSL con loro ma poi sono rimasto con Tin.it, adesso sarei uno dei primi utentei italiani con IPV6
www.go6.it Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6225
|
scusate, ma per usare il protocollo IPV6, bisogna installarlo (in relazione al sistema operativo...) come si spiega in questo tutorial:
sempre leggendo questo tutorial, non ci sarebbe bisogno d'altro..., se non ho capito male tutto questo è possibile senza tenere conto del proprio provider? e una domanda per gli esperti: le utility ping, netstat e altro funzioneranno con questi indirizzi? o andranno sostituite? Grazie
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.











cosa?








