|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per favore aiutatemi - varie domande riguardo masterizzatore e dvd-
salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum e volevo farvi un paio di domande.
1. Ho comprato questi dvd http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW cosa ne pensate? 2. Ho (forse è meglio usare il termine avevo) un nec 2500a facendo un paio di copie di backup x la play con i dvd sopra citati i dvd non partivano quindi ho deciso di aggiornare il firmware ma si è bloccato ;o( ora non c'è più niente da fare per il masterizzatore? 3. Nel caso lo dovessi buttare quale mast mi consiglereste considerando il fatto che stò usando ankora i dvd budget? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non è detto che tu debba buttare il mast!
se non sbaglio per il tuonec ci sono delle utility che ti premettono di ripristinare il firmware originario, e poi procedere di nuovo al reflash del firmware! solo che non so dove si trova il programmino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
mi hai veramente dato una bella notizia grazie! che ne pensi invece dei dvd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
1 prova a riflasshare questo
http://herrie.rpc1.org/downloads/2k5107v2b5dl.rar 2 cambia supporti davvero scadenti http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=775543
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: grazie
Quote:
![]() sui dvd stendiamo un velo pietoso, nel senso che sono un pochino assai scadenti .. per stare almeno un po sicuro ti consiglio quanto meno i MEMOREX! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
to BEN BOSTROM 155
ho provato a riflasciarlo ma mi si blocca il prog. appr mi son dimenticato di dirvi che il mio masterizzatore è esterno non so se possa interessare o meno questa notizia
p.s. grazie Sheerqueenie x la risp riguardo i dvd peccato che ne abbia già comprati 400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cristo 400?
![]() ti conviene rivenderli su ebay ![]() mi dispiace che neanche il programma ti permetta di riflashare! se è ancora in garanzia prova a portarlo dal negoziante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie di tutto
appr ho letto vari topic riguardanti l'acquisto di masterizzatori...
quale mi consigli? io ne cerco uno che vada bene + o - con tutti i tipi di dvd in commercio.. p.s. dovete comprare per caso dvd ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti consiglio un bel LITEON ,o un bel LG
ottimo rapporto qualità prezzo! ps: per i dvd comprali su nierle,visto che tu ne compri grandi quantità il sito è ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
forse non avrò + bisogno di un nuovo dvd
Ieri sera ho aperto il supporto del mast esterno ed ho messo il dvd nel case... SONO RIUSCITO A FARE L'UPDATE AL FIRMWARE !!!
l'unico problema è che quando vado su risorse del computer a volte lo riconosce come dvd a colte cd... Non so se funzioni bene.. cmq ho istallato questo qui 2k5107v2b5dl Appr. ho visto che mi consigliavi il Liteon o lg, sono migliori rispetto al nec3500 ed al pioneer 108? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: forse non avrò + bisogno di un nuovo dvd
Quote:
anche un mast DELLA BTC può risultare un buon prodotto con dei supporti di qualità ( però la qualità costa ) ecco che quindi ti consiglio un mast dvd che fa degli ottimi dvd anche con supporti economici ![]() e su questo la liteon è tra i migliori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
inoltre il fatto che a volte te lo riconoscme come cd, e altre volte come dvd, NON è UN PROBLEMA,
o meglio, se inserendo un dvd o un cd tu non hai problemi---> allora è tutto ok! io per esempio ho un lettore dvd della liteon che da quando lo ho reso REGION FREE me lo dà definitivo come lettore cd-rom, però l'ID è rimasto invariato! ed infatti non ho problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
re grazie
Grazie per le spiegazioni veramente molto esaurenti ora vedo un poco se il masterizzatore continua a funzionare normalemente
![]() ![]() Un ultima cosa quali dvd di media fascia consigli per effettuare copie di backup per play2? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di _England_ : 18-11-2004 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Re: re grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: re grazie
Quote:
quindi la cazzata oramai la ha fatta,adesso penso che abbia capito la lezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
x Tetsuya1977
sono stato mal consigliato da una persona mia amica che fa finta di capirne è mi aveva detto ke erano buoni.
Ne ho comprati così tanti perchè la diff x le spese di spedizione erano poche ed il prezzo tot era relativamente basso e non x utilizzarli tutti in backup.. Cmq Sbagliando si impara.. Appr. cosa ne pensate dei budget 1-4x For data DVD-r R ? p.s. Con quei dvd mi stò esercitando al tiro a piattello |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Lascia predere i Budget per l'amor di Dio.
Memorex o Ritek economici vanno bene.Verbatim per authoring ok,TDK molto validi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie
Cmq i dvd li ho piazzati su ebay
![]() ![]() Per non acquistare di nuovo skifezze mi vorresti indicare dei collegamenti su questo sito ***edit: link commericiale rimosso in quanto vietato.Trattasi di NIERLE. Paolo*** in modo da non fare altre ca**ate ![]() grazie di nuovo ![]() Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 20-11-2004 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ho modificato il tuo post rimuovendo il link a nierle per evitare contestazioni in chiave di spamming. Non c'è problema per indicare quali siano i supporti migliori (peraltro, IMHO, i Verbatim), ma per l'indicazione di URLs dirette meglio usare il pvt
![]() Paolo
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
usa i -R per la playstation 2 perchè le versioni più vecchie non leggono i +R. i supporti da usare sono i verbatim, i ritek G04, i tayo yuden. se prendi tdk non sai che trovi ma in genere sono tayo yuden e ricoh quindi buoni, sui memorex non mi pronuncio.
IL RESTO E' MERDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.