|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
[Empoli e spedisco] varie: sodimm, dissi, memory cooling, zip,alimentatore apc
VENDO i seguenti oggetti (valuto anche spedizioni) spese di spedizione a carico di chi acquista,
CONSEGNA A MANO PRIVILEGIATA (salta la coda) A) DISSI DRAGON ORB III EURO 6 http://www.thermaltake.com/coolers/orb/A1135.htm B) 1 KIT THERMALTAKE ACTIVE MEMORY COOLING KITS EURO 8 http://www.thermaltakeitalia.com/pr.../activekits.php nuovo mai usato ancora nella scatola (causa passaggio a memorie con dissi passivo) acquistato 06/03/2003 con scontrino. C) BLOCCO IOMEGA ZIP 100 vendo causa passaggio usb pen 1 ZIP 100 USB (modello con cavetto alimentazione) + 1 ZIP EIDE + 3 ZIP DISK usati una sola volta (nuovi costano circa 30 Euro) Tutto funzionante, ma garanzia ormai scaduta SOLO IN BLOCCO Euro 40 (spese escluse) D) ALIMENTATORE APC Vendo CAUSA INCOMPATIBILITA' con attacchi notebook idea progress è NUOVO mai usato http://www.apcc.com/resource/include..._sku=TPC1300BI SOLO ALIMENTATORE SENZA BORSA Adattatore di alimentazione per aereo, Adattatore per presa accendino da auto, Guida alla compatibilità, Guida all'installazione, Elenco adattatori per notebook (prima dell'acquisto consultare la guida alla compatibilità), Adattatore TravelPower, Cavo splitter USB (I cavi caricabatterie USB sono venduti separatamente), Manuale Utente Acquistato da e@@edi alcuni giorni prima di natale 2003 fornisco fattura (comprato assieme alla borsa che ripeto non vendo) PREZZO EURO 60 spese di spedizione escluse ------------------------------ SOLO BLOCCO 40 EURO E) n° 1 MODULO SODIMM PC100 da 64 mb Vendo causa upgrade ACER T200 funzionante perfettamente sigla M2V64S40DTP TAIWAN 02399AOM-7 F) n° 1 MODULO SODIMM PC133 da 128 mb Vendo causa upgrade ACER T200 funzionante perfettamente sigla VSSBURST 4M84T-PC133 2CAS USA 0501 ----------fine blocco---------------------- se spedisco PAGAMENTO ANTICIPATO banco posta online, bonifico bancario, vaglia postale marall Ultima modifica di marall : 17-11-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
forse interessato al dissy orb...ma dovresti spedire...ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
l'alimentatore cosa farebbe come da gruppo di continuita? ????
perche non è compatibile con il tuo NBK?? ma si puo collegare anche in auto??? non capisco come funzioni .... ha l'alimentazione da rete a 220 e da auto??? bo mi dai delle info grazie soprattuo sulle compatibilità ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Coda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao x il dissy sarei interessato a chiudere....riesci a spedirmelo con qualcosa di economico???? fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Considerato che il "bambino" è peso circa 400 grammi, sarei intenzionato se a te va bene a fare un pacco j+3 perchè la raccomandata passa il peso e viene circa 5,50 euro. Quindi io suggerei di spedire con j+3 che da maggiori garanzie per entrambi. Potremmo fare 10 euro spese di spedizione comprese (gli altri 3 euro per il j+3 ce li metto io). Per il pagamento come vuoi fare? Se ti va bene mandami in pvt i tuoi dati marall Quote:
qui trovi tutte le risposte alle tue domande http://sturgeon.apcc.com/techref.nsf...90-1619_IT.pdf marall Quote:
Per il momento non vorrei smembrare, perchè poi mi rimane difficile vendere il banco da 64 mb. marall Ultima modifica di marall : 18-11-2004 alle 09:20. |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
era l'ora
ben tornato
tutto ok? fatti sentire appena puoi 6 diventato l'uomo ombra saluti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono un pò xplesso x i costi di spedizione.....nuovo lo trovi intorno ai 15 eurozzi...potremmo fare cosi....mi fai un pacco ordinario(5euro) e io ti faccio un bonifico bancario da 8 ok? i tre restanti ce li metti tu come x il j+3
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Se cambi idea fammelo sapere.. grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.