|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Scelta fax
Mio padre deve acquistare un fax.
E'indeciso tra 3 apparecchi che, tuttavia, sono di 3 categorie di prezzo abbastanza discostanti tra loro. 1)samsung sf-5100-->scheda&prezzo 2) samsung sf-330-->scheda&prezzo 3)telecom leonardo fax sms-->scheda&prezzo tenendo conto che entrambi i samsung sono a getto di inchiostro, mentre il leonardo a trasferimento termico che non so cosa significa e di cui non ho mai sentito parlare, dall'altro della vostra esperienza, quale mi consigliereste?C'è qualche utente che ha qualcuno degli apparecchi che ho citato? grazie per le eventuali risposte a questo messaggio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lasciali perdere tutti e 3!!
Quello della telecom poi so che da un sacco di problemi. La soluzione migliore a mio parere, sono i fax/stampanti/fotocopiatrice della HP. ideali per i piccoli uffici Questo ad es. http://www.bechtle.it/bechtle/Master...812942c9&i=pr1 Più sali nei modelli (e quindi anche nei prezzi), più avrai qualità nelle copie e nelle stampe. Vedi un pò in base alle tue esigenze! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
scusami ma al link che mi hai dato vedo una pagina informativa con una serie di prezzi.
COmunque non è per un ufficio, ma per un'attività commerciale: invio fax e qualche fotocopia ogni tanto. Ma il fax telecom che tu sappia, che tipo di problemi da? perchè il prezzo è allettante...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.