|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
SB-2 P4 preso!
Finalmente dopo un pò di indecisione ho preso il dissy per tirare il nuovo P4 che con dissy boxed arriva a queste freq ma quando scalda sotto seti si pianta:
![]() Visto che lo spazio nel case è poco, ero indeciso tra l'SP-94 e l'SB-2, ma l'SP-94 non è + disponibile e cosa un pò d+ allo ho preso l'SB-2 ![]() ![]() ![]() Dal vivo è molto + lucido, colpa del flash ![]() Non vedo l'ora di montarlo e provarlo ![]() Come ventola da metterci sopra ho preso la tornado 92 ![]() ![]() ![]() ![]() Consigli, impressioni, suggerimenti? ![]() Ciao, GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 17-11-2004 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
eilà Paolo
ammettilo,ti vuoi buttare sull'oc è?? ![]() ![]() ![]() buona cloccata col nuovo dissy auguri per la tornado |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ottimo dissi..lo ho ank'io per amd.
il mio però ha le viti tropo corte per poter montare una tornado, e quindi devo ricorrere a vari legamenti ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Ma appunto... le ventole come si fissano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ciao GHz!!!
Ottimo acquisto, gran bel dissy!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
speriamo riesca a tenere a bada il calore del prescott a 3500 e nn te lo faccia piantare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora l'hai montato?'
![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Azz è vero...ci ho messo una ventola da case per ora...ma la tornado è + alta dovrò inventarmi qualcosa per fissarcela ![]() Quote:
Non è un precotto ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ah paolo... domani ti spedisco in raccomandata dei tappi per le orecchie a prova di tornado ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Complimenti!
![]() Sembra veramente un ottimo dissipatore... ed anche molto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Adesso è ripartita....dopo 3 reset cmos!
![]() Vabè ora rimonto tutto nel case e poi uppo un pò di foto! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
come dissi è molto performante, mi piacerebbe confrontarlo con uno zalman, per vedere ki la spunta
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]() Comportamenti simili a cosa dovrebbero essere dovuti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, ma come overcklock sei riuscito ad essere più stabile??
Hai abassato la temp. di qualche grado? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Se si cambia il processore, quasi sempre, ma anche se si rimette lo stesso Spesso conviene aspettare un po', staccando l'alimentazione, resettare poi la CMOS e riavviare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ecco qua un pò di foto
![]() Il sotto del dissy: si vedono i segni della lavorazione circolare sul fondo....come gli slk quindi non è lappato a specchio ![]() ![]() Il dissipatore appena montato sulla mobo: vista da sopra... ![]() ...dal lato socket... ![]() ...vista componenti limitrofi... ![]() Per finire ho montato la ventola (da case, la tornado arriva domani se tutto va bene ![]() ![]() ![]() Molto robusto il sistema di aggancio....bisogna fare attenzione però quando si vanno a stringere le viti che pressano il dissipatore sulla cpu, che va fatto in modo graduale da tutte le parti. Adesso dovrò inventarmi qualcosa per fissare la tornado, che con le viti fornite con il dissy non è possibile.....eppure per l'slk ci hanno sempre pensato a fare i buchi per le ventole da 35 mm....a questo non danno le viti invece ![]() P.S: ho finito la artic silver....pensavo fosse infinito quel tubetto...era due anni che lo usavo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bravo paolo adesso spingi il p4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.