|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
AIUTO! problema conversione audio dopo estrazione con virtualdub
ciao a tutti! e' la prima volta che provo a convertire un divx in dvd e ho problemi quando devo convertire la frequenza dell'audio del film da 44 a 48khz con Goldwave. L'audio lo estraggo con virtualdub seguendo la seguente guida: http://www.mondodvd.net/mod-subjects...ageid-32.phtml
quando provo a convertirlo mi dice che il formato non è supportato, anche se è un .wav. Allora ho provato a saltare questo passaggio anche se la guida mi dice che è importante e sono passato all'encoding con tmpeg, ma al momento di iniziare la conversione mi dice che il file audio non è supportato... Cosa devo fare? C'è qualche impostazione di virtualdub che devo seguire? Il codec del film è xvid la versione di virutaldub è 1.5.10 Ah! questo è l'errore che mi da DB POWER AMP quando provo a convertirlo: ACM Codec Not Installed 'UnKnown 8192' e ho letto da qualche parte su altri forums che è una mancanza di codec ac3 1.70b, ma già l'ho installato insiema a tutti (credo) i codec video necessari... Ultima modifica di cannon4u : 18-11-2004 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
up! è un po' urgente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
lascia stare virtual, per la conversione in formato dvd prova Procoder, non è free, ma si trova.. e la conversione è eccezzionale. Audio senza problemi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.