|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
garanzia europa vs italia
In questi giorni stavo dando un'occhiata in internet e ho visto diverse volte dei cell con indicato IMP o Europa e visto che costavano 20euro in meno mi sono incuriosito. Provando ad informarmi ho capito che si tratta dei cell importati dall'europa e nn fabbricati in italia.
E che l'unica cosa che dovrebbe cambiare è dove usufruire della garanzia, nel senso, dove spedirlo in caso di guasto. Chiedendo ad uno shop che li vendeva, cosa cambiasse tra un imp e un ita, mi hanno detto che x la garanzia devo rivolgermi ad un centro assistenza dedicato all'import.... ma esiste? cioè, esiste in italia un posto del genere, oppure devo spedirlo in europa?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
argomento trattato decine di volte fatti una ricerca con il motore di ricerca appunto
cmq tra italia e europa non cambia nulla ma proprio nulla
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
l'unica differenza che se devi mandarlo in assistenza l'italia ci mettono un 15 giorni mentre l'europa più di un mese. tutto lì.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tuttavia esiste una differenza per quanto concerne l'eventuale perdita della lingua italiana a seguito di aggiornamento firmware sui cellulari NON EUROPA. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 17-11-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono europa non c'è alcuna differenza
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
A parte che onestamente devo ancora informarmi sulla legalità di spacciare per EUROPA un NON EUROPA. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.