|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho presa la multa.... :-(((
Oggi sono andato alla posta in macchina e ho parcheggiato nelle strisce, tanto mi sono detto per 5 minuti non capita niente..
Entro dopo 2 minuti sento parlare la gente e un pò di gente correre verso l'uscita vado anche io. E vedo la mia macchina come prima preda con la multa, vado dalla vigilessa chiedendo se si potesse togliere visto che era lì sono da 2 minuti..ma lei con aria scazzata e goduriosa "non si può far niente" non si può far niente".. Come faccio?? a cosa mi posso attacare per non pagarla? tipo numero targa scritto male sbagliato ect.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Ho presa la multa.... :-(((
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
purtroppo ti puoi attaccare a una sola cosa che però non è bello scrivere su un forum. Non farti il sangue marcio ma non ci son speranze
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Ho presa la multa.... :-(((
Quote:
' |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
sfido chiunque a negarlo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che 2 cogl**** è un periodo che sono senza soldi...
non ci voleva.. 68.25 euro niente punti tolti meno male.. purtroppo la targa è giusta.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il bello che dalla rabbia talmente ero inca**to che volevo rispondere male a sta tizia..
infatti non sono + rientrato in posta ho preso la macchina mi sono avvicinato ai vigili (c'era la tipa e altri 2-3)..ho abbassato il finestrino ma all'ultimo mi sono tenuto ed finita con un occhiata di 5-6secondi con la vigilessa... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Io in 17 anni che ho la patente, guidando a Milano, ho collezionato solo 4 multe per sosta vietata, di cui tre perchè ho dimenticato la notte del lavaggio strada. E ti assicuro che la fortuna non c'entra proprio.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho messo la macchina che copriva metà strisce con le 4 freccie. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se conosci qualche vigile o conosci qualcuno che è molto amico con loro se ti muovi in fretta puoi farti togliere la multa quasi di sicuro, altrimenti nada...
se può rallegrarti, il motivo per farti una multa almeno stavolta c'era... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
azz non conosco nessuno.
mi sà che la paga stasera e la faccio finita |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Ho presa la multa.... :-(((
Quote:
eri sulle strisce, la multa ci sta vai e paga!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Azz... allora nonsono l'unico! Due volte mia hanno portato via la macchina per il lavaggio delle strade, ma io ero chiuso in a casa a preparare gli esami dell'uni e figurati se mi ricordavo di spostarla
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
addirittura, per una multa... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
almeno qui mi posso sfogare:
l'accertatore numero **** che oggi a sestri mi ha fatto una multa è una putt*na |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e non capisco perchè devi avere riluttanza a pagare... hai violato una regola.. tante volte ti sarà andata bene questa volta paghi... non fraintendermi non c'è l'ho con te... anche io a volte sono costretto a lasciare la macchina in divieto per un paio di minuti.. ma se mi dessero una multa non starei là a lamentarmi.. se avessi voluto evitarla avrei parcheggiato a pagamento... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ho preso una multa per ora in vita mia. 275000 lire perchè andavo a 75 all'ora su una strada extraurbana con corsia larga 6 metri, totalmente dritta, senza traffico, strada asciuttissima, visibilità perfetta che fino al comune precedente aveva il limite a 70 all'ora e i vigili ovviamente avevano piazzato l'autovelox appena dopo il cambio di comune. comunque su quel tratto di strada si può andare a 100 all'ora senza particolari rischi. Ovviamente autovelox senza contestazione immediata. Vigili al rogo. DImenticavo che 275000 è la multa da autovelox ke ti danno quando superi di 10 km/h il limite.. e considerando che i limiti sono sempre fatti col culo per permettere ai vigili di incularti come e quando vogliono.. questi sono i risultati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.