Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2004, 22:34   #1
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
[GO e sped.] US Robotics Broadband Router/Switch 4 porte (ancora disponibile!)

Router US Robotics Broadband router con switch 4 porte 10/100 autosensing integrato; routing ADSL (incluso supporto diretto PPPoE in caso di connessione RFC1483 bridged), cavo, rete locale; funzionalità DHCP con fixed mapping, firewall, port forwarding, aggiornamento automatico con alcuni provider di DNS dinamico; apertura dinamica porte; supporto Universal Plug and Play può gestire fino a 253 PC contemporaneamente mettendo degli switch in cascata, supporta VPN passthrough e dispone dell'opzione DMZ. Print server parallelo, porta seriale per backup su connessione con modem seriale.

http://www.usr-emea.com/products/p-w...out02&loc=itly

Questa periferica è un ROUTER e uno SWITCH. Non comprende modem. Se la volete usare con una connessione ADSL avrete bisogno di un modem ADSL separato. Con Fastweb fibra invece dovrebbe andare senza alcun problema, settando una LAN privata adatta.

EUR 40,00

Precedenza (nell'ordine) a chi non tira sul prezzo, a chi ritira a mano, a chi compra anche l'hard disk che sto vendendo. Eventuali trattative sul prezzo / arrotondamenti / ecc. ecc. vanno discusse sul forum per onestà in termini di coda. Non accetto richieste di sconti o arrotondamenti via PVT o email a trattative concluse.

L'oggetto è in vendita anche su alcuni NG. Consegna a mano zona Gorizia o spedizione in tutta Italia.

Coda: frisky, And01, Matcy

Ultima modifica di elessar : 20-11-2004 alle 16:09.
elessar è offline  
Old 17-11-2004, 00:52   #2
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Funziona con connessioni Fastweb ADSL?
Spedisci eventualmente?
schumyFast è offline  
Old 17-11-2004, 01:28   #3
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Me lo prendo io ai 40 euro se schumi non può usarlo o non gli interessa!
Però una domanda..... non è anche modem.... devo avere anche un modem ethernet adsl, giusto?
perty è offline  
Old 17-11-2004, 09:34   #4
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Allora:

a) spedisco senza problemi, avevo dimenticato di specificarlo
b) per Fastweb... non so se funziona perchè mai ho avuto fastweb in quanto la mia zona non è coperta, comunque credo di sì, in quanto supporta il MAC spoofing (permette di impostare un MAC address della scheda lato WAN a piacimento, e mostra sempre quel MAC alla rete esterna) , basta che fai attenzione a selezionare una rete interna tua con indirizzi che non esistano su fastweb
c) Non include modem ADSL, infatti, ce ne vuole uno ethernet da collegarsi esternamente.

Per altre risposte, sarò a casa stasera verso le 9.
Old 17-11-2004, 09:53   #5
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Bè... a me interessa..... aspetto di vedere come finisce per chi è prima di me!
Old 17-11-2004, 10:51   #6
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
LAscio...ho trovato un router qui a Napoli....sarà per la prossima.
Buona vendita
schumyFast è offline  
Old 17-11-2004, 11:02   #7
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
coda
Old 17-11-2004, 21:02   #8
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Quote:
Originariamente inviato da perty
Bè... a me interessa..... aspetto di vedere come finisce per chi è prima di me!
Sei il primo! Se lo vuoi possiamo scambiarci i dati, altrimenti se hai altre domande questo è il momento :-)
Old 17-11-2004, 21:20   #9
frisky
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
coda
Old 18-11-2004, 00:23   #10
AnD01
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
coda
AnD01 è offline  
Old 18-11-2004, 00:56   #11
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Quote:
Originariamente inviato da elessar
Sei il primo! Se lo vuoi possiamo scambiarci i dati, altrimenti se hai altre domande questo è il momento :-)
I pvt sono pieni! Ho mandato una mail.....
Old 18-11-2004, 14:35   #12
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Risposto!
Old 18-11-2004, 18:05   #13
matcy

coda mandami un pvt se tocca a me

Old 18-11-2004, 18:53   #14
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
coda
ironia è offline  
Old 18-11-2004, 19:31   #15
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

perty ha confermato, la vendita è conclusa! controordine: ha avuto un colpo di culo, la vendita continua!

Ultima modifica di elessar : 18-11-2004 alle 22:28.
elessar è offline  
Old 18-11-2004, 21:01   #16
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Contrordine!

Scusatemi.... ho rifiutato l'offerta perchè a lavoro mi è stato regalato un vecchio router/modem/switch che tuttavia funziona egregiamente!

Mi spiace per la piccola correttezza (ma dopotutto anche io voglio risparmiare) ma non sono più interessato al router.... lasci a chi era in coda fiducioso di non aver creato troppi problemi a elessar!
Old 18-11-2004, 22:27   #17
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Allora la vendita è ancora aperta... la palla passa a LAj
Old 18-11-2004, 22:39   #18
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Allora anche io oggi sono stato fortunato!!!!!

Approfittiamone!

Un paio di domandine veloci veloci!

In che condizioni è il router;
da quanto tempo lavora;
qual è stato il suo compito fin ora;
quali difetti/inconvenienti hai riscontrato;
se non sono indiscreto, xchè lo togli?

Old 18-11-2004, 22:54   #19
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

a) Perfetto. Non mi ha mai dato problemi. Solo l'alimentatore ha un pezzo di nastro adesivo perchè ha la spina 'universale' ( non so se hai presente cosa intendo... loro fanno un unico alimentatore per il mercato europeo e poi c'è quel pezzo intercambiabile per le diverse prese esistenti... ) che tendeva a sfilarsi. Con quel nastro il router funziona perfettamente e non si spegne neanche per sbaglio.

b) Lavora da poco più di un anno (ti tiro fuori anche la ricevuta se la vuoi... comunque è circa di Febbraio-Marzo 2003 ) ed è stato fermo per quattro-cinque mesi quando non avevo l'ADSL.

c) L'ho acquistato mentre ero Erasmus in Spagna; gestiva la connessione cable modem fra il mio notebook e un altro desktop. Qui in Italia quando ho fatto l'ADSL ha gestito la connessione fra il mio desktop e il mio notebbok.

d) Lo cambio perchè un fulmine ha fritto il mio DSL-G300+, e siccome l'assicurazione della casa mi ripagava un oggetto di uguale valore ed io avevo un credito presso un negozio di PC di un amico, ho scelto un router Zyxel 650H-E, che include modem ADSL, router e switch 4 porte. Quindi il router separato ora non mi serve più.

Concludo dicendo che mi ha sempre servito egregiamente, a volte è stato acceso per settimane quando avevo l'ADSL e non ho mai avuto bisogno di resettarlo ( tranne quando avevo provato ad attivare le funzioni Universal PnP... ma non ho mai capito se si incasinava Windows oppure il router, solo che a volte la connessione si 'incantava' - senza usare quelle opzioni non è mai successo ) ed è estremamente semplice da usare, al contrario del fottuto Zyxel che ho adesso ^_^;

E' completo di scatola, manuali e CD (che non servono, te lo dico subito).
Old 19-11-2004, 17:07   #20
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Prima di contattarti in pvt stavo dando un'occhiata al link che hai fornito!
Da nessuna parte ho visto il supporto alle connessioni di tipo PPPoA che fornisce il mio ISP(Tiscali) e neanche dalla tua descrizione si evince!
Puoi ragguagliarmi in merito!

Inoltre sul sito non si parla neanche di port forwarding ma tu l'hai aggiunto alla descrizione. Sicuro che è presente questa funzionalità? L'hai utilizzata? sai come accedervi?(è il motivo per cui mi sono messo in coda).

Se hai risposte affermative per entrambi mandami il c/c presso cui fare la ricarica postepay!

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian