|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiuto ..... Il masterizzatore Dual Layer mi legge solo supporti da 4,7 GB..
Salve.
Ho comprato un Sony DRU-710 che dovrebbe masterizzare i DVD da 8.5 GB.; il problema è che inserendo un DVD+R da 8.5 GB. lui continua a vedere il supporto come se fosse da 4.5 GB.. Cosa posso fare? Grazie mille. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Che software usi per la masterizzazione ?
Paolo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uso la suite di Nero che è presente in bundle assieme al masterizzatore. Ho usato anche Record (e qualcosa ora non ricordo) ma niente. Ma anche con Pinnacle o Studio 9 continua a vedermi i DVD da 8.5 GB. come se fossero da 4.7 GB. Cosa posso fare? Che sia un problema di supporto? I DVD da 8.5 GB. sono dei Verbatin DVD + R. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Molto Strano......io ho appena comprato un Masterizzatore della Sony.....il Sony DVD-RW IDE DW-22A-10 e con Nero mi dice che posso aggiungere file fino a 8.5 Gb anche se non inserisco nessun DVD....così capisci quanto puoi masterizzare.....funziona come i masterizzatori CD....anche se non metti il cd ti dice al max qunato puoi masterizzare cioe 700 MB
Spero di averti fatto capire cosa intendevo........forse ti hanno venduto un masterizzatore non Dual-Layer....oppure prova a dare quel DVD a un amico che ha un master diverso dal tuo e vedere cosa esce....magari il sony non supporta bene i Verbatim....mi è capitato con un masterizzatore Philips e CD Philips Ciao
Ultima modifica di shark996 : 17-11-2004 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Prova ad aggiornare Nero.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che fare. Io al momento non ho Nero ma RecordNow DX ......... Provo con Nero e ti faccio sapere. Ho forse dimenticato qualcosa durante l'installazione fisica del drive? .... non credo oltre ad attaccare alimentazione e cavo IDE non credo ci sia altro. Grazie comunque. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Confermo che l'installazione è corretta (anche perché se i jumpers fossero mal messi il dev non verrebbe visto dal SO)
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.