|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
(BG+Sped) Microdrive 2,2 GB CF
Come da titolo Microdrive 2,2 GB CF MAGICSTOR, perfetta lo vendo xchè non la uso. Usata su palmare con slot CF, completo della sua custodia in plastica, vendo 100Euro (in vendita su altri siti)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Seriamente interessato mailami.............
![]() Ps, ha garanzia?????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bella domanda. Ti posso dire che l'ho presa su ebay Ho il vaglia di pagamento e la fattura della ditta. Se può bastare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi posteresti una foto o un link dove possa vederla, di che marca è???
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa il ritrado sono arrivato ora dal lavoro ti mando tramite email la pagina con le caratteristiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non avevo letto subito, ma è un Magicstor e ho sentito che non godono di buona Fama..
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Non avevo letto subito, ma è un Magicstor e ho sentito che non godono di buona Fama..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le varie rewiew in rete fatemi notare da uno molto preparato in materia..............
![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 18-11-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
caro thoby ti ringrazio del tuo comportamento mi piacerebbe sapere dove hai letto che questi microdrive non vanno bene?? Il tuo amico li usa spesso?? ho l'ha sentito dire pure lui??? Scusa ma è troppo facile sparlare delle cose altrui... pensa se qualcuno parlasse male ti una cosa che stai vendendo tu ti farebbe piacere??? non credo.. Avrei accettato una critica sul prezzo ma se una cosa non ti interessa lascia perdere e basta...Comunque mi piacerebbe leggere i forum dove criticano attendo...
Nessun problema se non vendo più il microdrive ma almeno rispettiamoci |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Innanzi tutto devi sapere che non solo le tue ma anche le IBM hanno la stessa fama...
X cui come vedi non è un'attacco personale il mio ma una semplice costatazione visto che fino a prova contraria questo è un forum che serve proprio a questo
![]() Poi x seconda cosa, me ne fossi uscito con questa storia giusto dopo che tu avessi avuto delle offerte ed a me non interessavano allora OK ti potrei dare anche ragione ma guarda caso sono forse l'unico veramente interessato all'acquisto, xcui mi sembra un po fuori luogo la tua osservazione ![]() Siccome ero in trattativa anche con un'altro utente x delle CF (ma allo stato solido) stavo valutando quale fosse piu congeniale all'uso che ne dovevo poi fare e siccome le comprerei in previsione di un'altro acquisto x poterle usare me la stavo prendendo comoda questo è vero ma non quanto hai appena affermato nel post quà sopra....................... Ps. comunque la mia email c'è l'hai se cambi idea sai dove trovarmi............. ByeZ.............
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora non ho scritto che hai voluto parlare male di me ma dell'oggetto in vendita, ho solo chiesto di mostare dove parlano in modo negativo del microdrive. Comunque se sei interessato penso più corretto continuare la discussione di vendita qua, sono a disposizione e hai visto quanto ho pagato il tutto. Pure tu hai la mia email ... per la cronaca l'ho messo in vendita anche in un'altro sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come Attacco personale intendevo rivolto verso l'oggetto che vendi, comunque m@ilami.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok. Però non ho capito ti interessa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo che si altrimenti non lo riscrivevo 4 post piu in alto dipende molto dal prezzo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok posso scendere a 90 Euro compresa la spedizione. Pagamento su carta poste pay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Certo che si altrimenti non lo riscrivevo 4 post piu in alto dipende molto dal pr
Quote:
![]() ![]() ![]() scusate l'ot. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Certo che si altrimenti non lo riscrivevo 4 post piu in alto dipende molto dal pr
Quote:
X i giochi della PS2 vero??? Comunque Si, pensavo di risponderti anche sul 3d come ti facevo l'accredito, e di riuscire a farlo oggi, ma proprio mi è passato di testa, ma dal momento che fino a lunedi non spedisci te lo faccio in mattinata e come l'ho fatto ti avviso (se hai modo di vederlo) altrimenti ti posto lo screen............... ByeZ............... ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 20-11-2004 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Ok, pero mi dai tempo fino a lunedi????
Quote:
Ciao, sto acquistando quà sul forum un Palmare, x cui se puoi pazientare fino a domani x la conferma in quanto sto aspettando di sapere se è compatibile con con il tuo Micro-drive, infatti come mi fà sapere qualcosa ti rispondo anche all'em@il, sai quella che mi avevi mandato con le carateristiche non c'era nessun allegato, basta che mi metti l'indirizzo del Link ok???? ThX & byeZ............. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok mi spiace ti avevo mandato una seconda email con allegato mo te la rimando... comunque è compatibile anche con i palmari retrò io la uso con un toshiba e740
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.