|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Deluso da EPRICE
Dopo aver acquistato varie volte su questo sito online ed aver sofferto solo per la lentezza, oggi mi hanno proprio deluso..... per nn dire che mi hanno fatto incazzare come una iena
![]() Ho acquistato un palmare con GPS integrato da 400€ e quando mi è arrivato, sorpresa!!! Questo infatti mostra evidenti segni di un preutilizzo da parte di qualcuno. La confezione ha i sigilli rotti, la scatola è rovinata e quella interna pure sporca, i cavi erano imballati e riposti alla bell’e meglio senza essere stati nemmeno riavvolti, il palmare ha la pellicola protettiva sul display mezza staccata, i cd a corredo sono stati usati e lo si vede da com’è stata aperta la bustina di cartone nella quale erano contenuti, memoria e batteria sono installate nel palmare quando dovrebbero essere ognuno nella propria bustina. E' incredibile come si riesca a fare certe cose senza vergognarsi, sperando magari di trovare chi se ne frega e lo tiene lo stesso...... fosse stato per me forse prima l'avrei provato e in caso di problemi avrei sfruttato il recesso, ma essendo un regalo nn posso di certo consegnare una cosa già usata.......... ed aggiungo, PALESEMENTE usata. Ho quindi richiesto la sostituzione con uno nuovo. Secondo voi è una cosa che succede spesso? Accettabile (NO)? Qualcuno ha lamentele simili riguardo ePrice? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
|
Strano che un'azienda seria possa fare questo, non è che la confezione sia stato aperta da qualcun'altro post EPRICE?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Quote:
Lo escludo, il pacco nel quale era contenuta la scatola del palmare era sigillata e cmq nn è che in 1 giorno (tempo della spedizione) uno si mette a scartare cd palmare ed a provarlo ![]() Io sono del parere che nn acquisterò mai + da Eprice se nn dimostreranno una certa serietà..... e per fortuna nn ne ho ordinati 3 come mi era stato chiesto da 2 miei amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Messaggi: 664
|
Una sola cosa,prima parli di lentezza poi dici che la spedizione ci ha messo 1 giorno?!?
![]() Comunque anche io sarei molto deluso e arrabbiato ![]()
__________________
Ad Majora...sempre!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 3903
|
Probabilmente la lentezza era riferita alla fase di approvvigionamento dal magazzino centrale, poi la spedizione effettiva è stata fatta in un giorno. Ero convinto che prima o poi avrei acquistato qualcosa da Eprice, visti i prezzi relativamente buoni e trovandomi la sede sotto casa, ma dopo questa esperienza ...
![]()
__________________
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8576
|
probabilmente si tratta di qualcosa che gli e' tornato da un recesso... certo e' che dovrebbero renderlo in tutto e per tutto quanto piu' vicino possibile al nuovo, un po' di impegno in piu' non avrebbe guastato...
![]()
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Quote:
![]() Cmq nn è questo il problema, il fatto è che nn possono vendere ai clienti merce usata e che probbabilmente è tornata con qualche RMA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Messaggi: 664
|
Quote:
Facci sapere come va a finire ![]()
__________________
Ad Majora...sempre!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Quote:
Nn mi hanno ancora risposto alla e-mail ![]() Ma è mai possibile che nn si riesca a fornire un servizio serio?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Dopo una serie di telefonate, sempre in toni pacati ma insistenti, sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo.
Ho solo dovuto pagare le spese per spedirlo a loro ed anche 5€ per farmi rispedire il nuovo indietro ![]() Mai più!! Non acquisterò mai + nulla da questi tizi che proteggendosi dietro a finte regole fanno i comodi loro a discapito dei clienti. Spero che oltre a me serva di lezione anche a chi leggerà e avesse dubbi sulla serietà del negozio in questione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Messaggi: 456
|
ciao
![]() guarda hai perfettamente ragione... a me hanno spedito un HD rotto ed ho dovuto pagare le spese di spedizione per farmelo sostituire!! (che poi ancora non me lo hanno sostituito a dire la verità). Una volta mi capitò un DOA con CHL, il corriere venne a casa mia a prendersi il pacco... non mi sono neppure mosso da casa, tutto un altro mondo! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Quote:
Cmq a dirla tutta, il palmare che mi è arrivato nuovo anche se in effetti nn era stato utilizzato nn avevo cmq i sigilli integri e manca il collo di cigno che serve per fissare il palmare al vetro...... ma se devo pagare altri 10€ per averlo (e c dovrebbe essere visto che nel primo usato che avevo ricevuto c'era) preferisco lasciar perdere sapendo che ePrice nn sarà + uno dei negozi online a cui mim rivolgerò e sconsiglierò l'acquisto in questo shop a chiunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
|
Io ho ordinato una vga ad un prezzo che per la verità mi sembrava troopo basso. Comunque ho pensato che nel caso in cui fosse stato sbagliato mi avrebbero comunicato la cosa almeno il giorno dopo (ho pure aspettato qualche giorno per fare il versamento).
Dopo più di una settimana dall'ordine mi comunicano che il prezzo è cambiato e di contattarli per metterci d'accordo. Alla fine gli ho dovuto versare la differenza alla consegna. Lo sapete come mi sono venuti incontro secondo loro? Non mi hanno fatto pagare le spese aggiuntive per il contrassegno. Ci mancava che mi facevano pagare pure quelle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Messaggi: 1602
|
Quote:
Infatti, usano questi stratagemmi nascondendosi dietro alle regole che non si possono cambiare (secondo loro). Mi sà che a questi dei clienti nn gliene frega nulla, li ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
|
Proprio oggi pomeriggio dovevo andare a fare i bonifico per un acquisto su eprice; ora gli disdico l'ordine e ti ringrazio per avermi avvisato!
Questi commercianti fanno troppo i furbi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5935
|
acquistare su internet è un rischio, io mi fermo a cd e cartucce ma cose di valore evito......
Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
|
Io compro moltissime cose su internet e mi trovo molto bene, il problema è ke ogni tanto trovi dei commercianti farabutti, ma questa è una realtà che puoi tranquillamente trovare anche nel negozio della tua città; il problema non è internet, ma è che i commencianti in italia fanno i propri porci comodi senza organismi statali che li mettano in riga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2216
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 486
|
Allora è proprio un vizio il loro!!!
- Un anno fa ho comprato il 50 % dei componenti del mio computer incluso il monitor da Eprice. L'angolino in alto a destra della cornice era smussato, non chiedetemi come mai, e l'imballaggio del monitor mi suggeriva l'idea di "già aperto". - Un mese fa compro il lettore Mp3 Zen xtra della Creative. Si vede subito che la scatola è stata chiusa con del nastro adesivo trasparente, allora partendo già con l'idea che fosse stato aperto, con attenzione guardo i tastini del lettore e noto le fatidiche impronte digitali (essendo i tasti argentati si notano subito) e il firmware già aggiornato all'ultima versione. Secondo me dopo essersi trastullati con i loro stessi prodotti li rimettono in vendita confidando nel fatto che la maggior parte degli utenti che ordinano sono moooolto distanti dai loro miseri 3 Pick & Pay. Devo dire però che nell'ultimo caso sono stati veloci nel rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 7185
|
una volta da overclockmania ho acquistato una ventola abbastanza costosa (15 €) ma me l'hanno inviata del colore sbagliato
Sapete cos'hanno fatto? Il giorno successivo dopo una mia e-mail mi hanno immediatamente inviato per corriere una nuova ventola (sempre quella da 15 €) ma dal colore giusto, e non gli ho dovuto ridare nemmeno quell'altra Insomma si sono scusati per e-mail, dopo un giorno mi hanno inviato il prodotto giusto, non ho dovuto pagare spese aggiuntive e mi hanno pure fatto tenere il prodotto inviatomi per sbaglio Purtroppo la serietà non è da tutti, certo quella era una ventola, ma certi rivenditori online avrebbero creato problemi pure per quella... Lo dovreste aver capito quali rivenditori sono seri e quali sono stronzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.