|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
BRUCIATE STEAM!
il titolo parla da solo.... son 2 ore che cerco di attivare la mia copia di HL2...
ma va a cagher!!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io ci ho messo un'ora ed è stato un parto.
![]() ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
lo so... lo so.... infatti so bene che il post verrà chiuso
ma che porcata cmq 'sto sistema di attivazione
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ci ho messo 3 ore col mio 56k...
fatto una volta -> bloccato -> crashato -> riprovato non c'era più niente da fare ho dovuto disinstallare tutto e ricominciare da capo perchè non si muoveva più una mazza... voto zero, vergogna ![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
steam = cesso...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
n00b...
nessun servizio puo' reggere... a milioni di richieste... troll p.s. : io c'ero ![]() ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e che devo dire io che è da stamattina che provo a SCARICARE(manco attivare)TUTTO HL2 server occupato server occupato e che palle!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
IO VORREI SAPERE SOLO CHI IERI, ALLE MIE IPOTESI BEN RAGIONATE, MI AVEVA DETTO CHE I PROBLEMI CHE STEAM POTEVA CAUSARE ALLA REGISTRAZIONE ERANO INFONDATI...
GIUSTO, VORREI SAEPERE CHI L'AVEVA DETTO..... per farci 4 risate insieme.................. ps: non sto urlando, avevo semplicemente dimenticato il lock ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 16-11-2004 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Saranno dei bravi programmatori, ma con questa installazione del cazzo hanno fatto veramente una puttanata....
per l'attivazione 1ora e 40min con alice...
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è da 1 hanno che gioco a cs e quando c'è 1 aggiornamento da fare mi tocca accendere 1 cero
![]() Steam sukaaa ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
spero che li colga una diarrea fulminante e che facciano esplodere i cessi delle loro rispettive abitazioni
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Una delle cose più stupide che abbiano mai fatto su PC...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
...anche se ho già hl2 originale, se lo trovo pirata lo prendo al volo...sono cose che non si dovrebbero dire, lo sò, però a tutto c'è un limite. ho pagato 50€ e ci volglio giocare subito, no quando a voglia steam...
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() Tanto non c'è sistema che tenga, è solo questione di tempo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
...e' vero andfer84 (bella la tua sign...mitico Bono!!!), queste son cose che fanno girare le palle.
Come si fa a sborsare 50 € e essere ancora appesi a ste cazzate, pensavo fosse colpa del mio misero 56k, ma vedo che avete problemi anche con adsl. Chissa' sta Steam della minchia come pensava di organizzare i server pe rgestire sti contatti! Forse pensava in + pirateria...cioe', non e' che ci voglia molto ad invogliare la gente a risparmiare 50 euro e a sbattersi meno x giocare!... chi vuol capire...
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Con questo non avanzo nessun giudizio sulla qualita' di HL2, visto che non riesco a connettermi e non l'ho ancora provato.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
posso dire allora di aver avuto "culo" perkè stamattina ho comprato il gioco e tra installazione (da dvd) autenticazione della cd key e sblocco ci ho impiegato "solo" 50 minuti
![]() cmq sistema del cazzo veramente, immagino chi ce l'ha e non ci può giocare che rabbia ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.